“Gago scoperto dall’ex moglie a letto con la migliore amica”

ROMA – Vita privata turbolenta per l’ex centrocampista della Roma, Fernando Gago. L’argentino – al Real Madrid tra il 2006 e il 2010 – ha dato l’addio al calcio nel 2020, ma continua a far parlare di sé sulle pagine di gossip, in particolare per la sua separazione dall’ex tennista Gisela Dulko, avvenuta dopo che Gago è stato beccato a letto con una delle migliori amiche della coniuge.

Da Casillas a De Rossi e Pazzini: i big che hanno lasciato il calcio nel 2020

Guarda la gallery

Da Casillas a De Rossi e Pazzini: i big che hanno lasciato il calcio nel 2020

Il tradimento di Gago

A raccontarlo è stata la showgirl Cinthia Fernández: “Lei (Dulko) è distrutta, sta passando un brutto momento. Ho anche la conferma che ha aperto la porta e li ha trovati nel suo letto a fare l’amore. Peggio ancora, erano molto amici tra loro e le famiglie. Anche se si sono conosciuti due anni fa, sono andati dappertutto insieme: Gisela, Gago, questa donna Verónica e Martín, suo marito, che non era apparso sulla scena fino ad ora. Lui è un avvocato, pure lui distrutto“.

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Video/ Lituania Svizzera (0-4): highlights e gol, i rossocrociati calano il poker Successivo Fiorentina senza regia, Italiano in emergenza