Gagliardini negativo, torna Pinamonti

MILANO – Dopo essere rientrato a Milano complice il “tampone dubbio” con la Nazionale, Roberto Gagliardini stamani ha ricevuto una prima buona notizia: il centrocampista è negativo al tampone rapido effettuato stamani e ha potuto allenarsi a parte ad Appiano Gentile. “Gaglia” ha svolto anche il classico tampone molecolare il cui esito ci sarà domani. Se negativo, come credono alla Pinetina, da domani tornerà in gruppo. In vista del match contro il Torino si tratterebbe di un recupero importante, nella speranza che anche Sensi torni regolarmente a disposizione.

PINAMONTI KO – Ad Appiano oggi c’era anche Pinamonti che è rientrato dopo la vittoria contro il Liechtenstein della Nazionale Under 21. L’attaccante è squalificato per la gara di mercoledì contro la Svezia e quindi ha ottenuto il via libera di ritornare in anticipo a Milano. Da mercoledì sera, con voli charter, inizieranno a tornare gli altri nazionali. Venerdì il primo allenamento al completo.

KOLAROV E BROZO – Ed eccoci a Kolarov: ha svolto le terapie alla Pinetina dopo il fastidio muscolare che da 10 giorni gli crea problemi. Il croato invece è in isolamento a casa dopo la positività al Covid.

Precedente Max Giusti e il verso a Lotito: “Qualcuno si è offeso? Chiedo scusa. Lui è un personaggio..." Successivo Pinamonti batte un colpo. Dall'Under 21 un messaggio a Conte

Lascia un commento