Gagliardetto e intervista: la spinta dei fan token Milan verso il match con l’Atalanta

Doppia iniziativa della piattaforma di gettoni digitali in vista della delicatissima partita contro la Dea: il sostegno non è mai troppo

La partita contro l’Atalanta è un crocevia fondamentale per il Milan di Stefano Pioli e ormai, comprensibilmente, i tifosi rossoneri non riescono a pensare ad altro che alla prossima sfida di campionato, perché quello scudetto che manca dal lontano 2011 non è mai stato così vicino. La risposta del popolo milanista al Giuseppe Meazza è sempre stata di pieno sostegno e l’entusiasmo è ovviamente alle stelle, ma in questo momento qualsiasi iniziativa di ulteriore coinvolgimento degli amanti del Diavolo alimenta la passione collettiva. A far sentire i sostenitori ancora più vicini alla loro squadra del cuore ci sono i fan token del club, ormai fonte inesauribile di concorsi e attività per i possessori del gettone digitale.

Vicinanza

—  

Dai più semplici – ma richiestissimi – biglietti per San Siro alle più singolari cene a lume di candela nel museo del Milan, tutta la stagione rossonera è stata costellata di premi e iniziative: ovviamente, la sfida alla Dea nel penultimo turno di campionato non fa certo eccezione. Per l’occasione, il club e la piattaforma di fan token hanno pensato a due concorsi per ingannare la logorante attesa del big match contro la squadra di Gian Piero Gasperini, due proposte che si aggiungono alla solita “routine” di esperienze Vip allo stadio nel giorno della partita.

La prima accoppiata di iniziative ruota attorno al gagliardetto della partita contro la Dea. Per l’ultima partita casalinga della Serie A 2021-2022, infatti, il Milan ha pensato di far scegliere ai propri sostenitori una frase speciale da stampare sullo stesso, come slogan di incoraggiamento per il penultimo passo verso lo scudetto: il consueto sondaggio tra tutti i possessori di fan token decreterà quale motto sarà selezionato tra le proposte messe a disposizione della community. Ma non è tutto, perché proprio il gagliardetto di Milan-Atalanta, autografato, sarà riscattabile dal più veloce degli utenti nella lista fan rewards dell’applicazione dedicata: tra i tifosi rossoneri, chi disporrà di una sufficiente quantità di punti esperienza (Ssu) da convertire, potrà tentare l’impresa di battere la concorrenza per assicurarsi il cimelio. Come da tradizione, è poi toccato proprio ai tifosi porre alcune domande a un giocatore del Milan nel matchday programme della partita di campionato: dopo Fikayo Tomori, Davide Calabria, Olivier Giroud e altri, l’ultimo intervistato è stato Alexis Saelemaekers, mai sconfitto in carriera dall’Atalanta.

Precedente Il like di Di Maria al post sulla nuova maglia della Juve scatena i sogni dei tifosi Successivo Andreazzoli avvisa la Salernitana: "Vogliamo chiudere bene, altrimenti sarei in Versilia"

Lascia un commento