Gaglia: “Gigio? È tranquillo Io mai più a vedere la Juve”

16 giugno 2017 – Milano

“Queste cose succedono nel mondo del calcio. I tifosi sono attaccati alla maglia, ne ho preso atto e non capiterà più”, Roberto Gagliardini dal ritiro polacco della Nazionale azzurra Under 21 attesa domenica al debutto europeo contro la Danimarca, ritorna sulle aspre critiche ricevute per essere andato allo Stadium a vedere Juventus-Barcellona.






Roberto Gagliardini, 23 anni.

Roberto Gagliardini, 23 anni.

su gigio e spalletti — Ma in conferenza stampa, il centrocampista dell’Inter commenta anche il caso Donnarumma: “Gigio qui con noi è tranquillissimo – ha dichiarato – e come noi è carico per iniziare questo torneo. È convinto di poter fare bene, non è influenzato da aspetti esterni. Le bandiere? Ce ne sono meno rispetto al passato, anche se mi auguro ce ne possano essere altre. Mi piacerebbe diventare un simbolo dell’Inter”. Gaglia infine, commenta anche l’arrivo si Spalletti sulla panchina nerazzurra: Sono carico per questo nuovo anno ma, per il momento, penso solo all’Europeo”.

 Gasport 

Precedente Everton, colpo Klaassen All'Ajax vanno 27 milioni Successivo Carnevali "chiama" Bucchi "Berardi? Tante offerte..."