Gaffe della Lega: auguri per tutti, ma non alla Lazio…

Su Twitter il post (poi rimosso) con i giocatori simbolo di tutte le squadre, tranne quella biancoceleste

È iniziato con una gaffe il 2021 della Lega… Questa mattina dall’account Twitter ufficiale @SerieA sono arrivati gli auguri, con questo bellissimo messaggio: “Pronti per nuove emozioni, pronti per nuove sfide, pronti a tornare in campo, pronti a dare tutto. Insieme”. Tutti, tranne la Lazio…

Solo 19 squadre…

—  

Ad accompagnare questi buoni propositi un’immagine con un giocatore per ogni squadra, con la scritta “New Year New Game!”. Ci sono Ronaldo, Lukaku, Ibra, Quagliarella, Gervinho, Mkhitaryan e tanti altri. Ma sono solo 19! In questo bel quadretto manca infatti un campione dei biancocelesti. Una dimenticanza che non è ovviamente sfuggita ai tifosi: “La sciarpa giallorossa gli ha coperto gli occhi”, si legge tra i commenti.

Il nuovo post… completo!

—  

Per la Lega si è trattato di un errore tecnico (un oscuramento in fase di esportazione photoshop) e il post è stato subito rimosso e più tardi ne è apparso un altro, con Immobile e un “Ps: ora ci siamo tutti!”.

Precedente Tacopina, l'avvocato americano che vuole a tutti costi il calcio italiano Successivo Calciomercato Milan/ Scamacca o Jovic: ma arriverà davvero un vice Ibra?