Gaetano, la Cremonese si smarca: “Non stiamo parlando con il Napoli”

Niente ritorno alla Cremonese per Gianluca Gaetano, secondo quanto sostiene il direttore sportivo del club lombardo Simone Giacchetta. A Radio Kiss Kiss il dirigente dei grigiorossi ha smentito una trattativa con il Napoli.

Ds Cremonese: “Gaetano? Non stiamo parlando con il Napoli”

Non ci sono dubbi sulla crescita di Gaetano e non mi sorprende che stia facendo bene in queste prime uscite con il Napoli – ha spiegato a Radio Kiss Kiss Giacchetta -. È un giocatore che può essere a tutti gli effetti un calciatore da Serie A. In questo momento non stiamo parlando con il Napoli di mercato. Gaetano è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A della Cremonese, con 7 reti realizzate in 35 presenze in cadetteria.

Kvaratskhelia canta "Live is life" e fa emozionare i tifosi del Napoli

Guarda il video

Kvaratskhelia canta “Live is life” e fa emozionare i tifosi del Napoli

Gaetano, i complimenti di Luciano Spalletti

Il centrocampista classe 2000 ha incassato negli scorsi giorni i complimenti di Luciano Spalletti, che sta valutando se fare affidamento su di lui per la prossima stagione. “Gaetano ha fornito una buona prestazione – ha detto il mister toscano dopo il match con l’Adana Demirspor -, l’ho voluto schierare subito, anche se non da centrale, e mi ha dato buone risposte”.

Napoli, Kim fra sorrisi e concentrazione: coi compagni c'è già feeling

Guarda la gallery

Napoli, Kim fra sorrisi e concentrazione: coi compagni c’è già feeling

Precedente Bologna, pesante Ko contro il Twente: 4-1 Successivo Il Bologna non c'è: il Twente lo travolge 4-1