Gabriel si presenta: «Ho accettato il Cagliari con entusiasmo»

Calciomercato
Gabriel si presenta: «Ho accettato il Cagliari con entusiasmo»

Il portiere: «I primi allenamenti con Rafael e Roberto Colombo sono stati ottimi: ci incoraggiamo e aiutiamo l’un l’altro»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il portiere: «I primi allenamenti con Rafael e Roberto Colombo sono stati ottimi: ci incoraggiamo e aiutiamo l’un l’altro»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

CAGLIARI – “Tutti coloro con i quali ho parlato mi hanno consigliato la Sardegna. Ho accettato con entusiasmo”. L’ha detto Gabriel, estremo difensore arrivato a Cagliari in prestito dal Milan. L’impatto con la nuova realtà è stato positivo: “Sono stati tutti molto gentili, non solo i miei connazionali: con loro e anche con Bruno Alves c’è un’affinità linguistica, con gli altri portieri l’affinità è di ruolo, dunque sono quelli con cui ho parlato di più sino a questo momento. I primi allenamenti con Rafael e Roberto Colombo sono stati ottimi: ci incoraggiamo e aiutiamo l’un l’altro”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SULLA SQUADRA – “La mia impressione è stata più che positiva. Avevo sentito parlare di una squadra che subiva troppo, ma in fin dei conti il Milan non ha creato moltissimo. Ho ammirato un Cagliari compatto, deciso a fare risultato e punito solo da un episodio sfortunato a tre minuti dalla fine. Poi i numeri dicono che bisogna lavorare per prendere meno gol: dobbiamo parlare, capirci e migliorare tutti insieme”.

TESTA AL GENOA – “Una squadra tosta, che gioca un calcio intenso. Ci stiamo preparando bene, abbiamo tanta voglia di sfruttare l’impegno casalingo per migliorare la striscia positiva al Sant’Elia”.

Precedente Coppa d'Africa, Costa d'Avorio e Senegal comandano in quota Successivo Ibrahimovic: «Ho conquistato l'Inghilterra in tre mesi»