Gabriel Jesus: l'esultanza contro l'ex piace a Balotelli

Premier League
Gabriel Jesus: l'esultanza contro l'ex piace a Balotelli

L’attaccante del Manchester City spiega il gesto del telefono dopo la doppietta allo Swansea. Super Mario gli fa i complimenti su Instagram: «Dite no alle donne in cerca di soldi»

Sullo stesso argomento

TORINO – Quando si dice un crack. Gabriel Jesus si è presentato come meglio non poteva con la maglia del Manchester City: 3 gol in due partite da titolare in Premier. Dopo la doppietta con lo Swansea, l’attaccante brasiliano ha esultando mimando il gesto del telefono. Qualcuno ha pensato volesse imitare Griezmann, ma la spiegazione di questa esultanza è arrivata oggi attraverso i tabloid britannici: “Era dedicata alla mia ex. Quando ero al Palmeiras provavo a chiamarla, ma non mi rispondeva. Appena mi sono trasferito al Manchester City ha cominciato a inviarmi messaggi”.

Tutto sulla Premier League

Una soddisfazione non sportiva, ma non meno piacevole. Un’esultanza che è piaciuta tantissimo anche a Mario Balotelli, che su Instagram ha postato la foto del brasiliano, accompagnata da una frase. “Bravo – scrive l’attaccante del Nizza -. Dite no alle ‘gold diggers'”, letteralmente le cercatrici d’oro. In parole povere le donne a caccia di uomini facoltosi. Balo conclude poi il post con parole malinconiche: “M mancano quei colori”. Riferiti a quelli del City, con i quali ha vinto una Premier nel 2012.

Precedente Milan, ag. Pasalic: "Disponibili a restare ma dipende anche dal Chelsea" Successivo Juventus, Bonucci spavaldo: «Siamo tra le 5 più forti al mondo»