“Gabriel Jesus, l’Arsenal fa follie: offerti oltre 11 milioni l’anno!”

L’Arsenal sarebbe pronto a fare follie per Gabriel Jesus, attaccante brasiliano in uscita dal Manchester City e accostato in Italia anche alla Juventus. Secondo le indiscrezioni riportate dal The Sun, i Gunners vogliono bruciare le rivali con un’offerta d’ingaggio inarrivabile per tutti.

Mercato, asta per Pogba: Juve, Psg e Real in corsa

Guarda il video

Mercato, asta per Pogba: Juve, Psg e Real in corsa

“L’Arsenal vuole raddoppiare lo stipendio di Gabriel Jesus”

Secondo le fonti citate dal tabloid britannico, la società londinese sarebbe pronta a mettere sul piatto un contratto quadriennale da 190mila sterline a settimana, un netto incremento rispetto ai 110mila attuali che percepisce il giocatore, per un totale annuale di quasi 10 milioni di sterline (oltre 11 milioni di euro). Dopo l’arrivo di Haaland alla corte di Pep Guardiola gli spazi in attacco sono totalmente chiusi per il verdeoro, che sta cercando un posto da titolare fisso nella prossima stagione soprattutto in chiave Mondiale. Se confermata l’offerta dell’Arsenal, la Juventus dovrà con ogni probabilità farsi da parte.

Gabriel Jesus, il City vuole 58 milioni di euro

Un ingaggio ancora più proibitivo per la Vecchia Signora se si considera la richiesta del Manchester City per il cartellino del giocatore, valutato secondo il Sun intorno ai 55-58 milioni di euro. Al 2017 nei Citizens, Gabriel Jesus ha disputato 315 partite e segnato 123 reti con il club di Manchester tra campionato e coppe, vincendo una FA Cup, quattro Premier League, quattro coppe di Lega e due Community Shield.

Il nuovo Manchester City di Guardiola con Haaland

Guarda la gallery

Il nuovo Manchester City di Guardiola con Haaland

Precedente Igor Paixão e la scalata del Coritiba, rivelazione del Brasileirão Successivo Calciomercato Roma: Psg-Mourinho, smentite. Situazione Isco

Lascia un commento