Gabigol: «Spero di continuare così». Pioli: «Vogliamo fare bene»

Calciomercato
Gabigol: «Spero di continuare così». Pioli: «Vogliamo fare bene»
© Inter via Getty Images

L’attaccante brasiliano: «Giocare con l’Inter è meraviglioso in qualsiasi ruolo, sono felice per la mia prestazione»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’attaccante brasiliano: «Giocare con l’Inter è meraviglioso in qualsiasi ruolo, sono felice per la mia prestazione»

“>Twitta

MILANO – Gabigol ha commentato ai microfoni di Inter Channel il suo primo gol con la maglia dell’Inter: «Sono molto contento per il gol e spero di continuare così. Giocare con l’Inter è meraviglioso in qualsiasi ruolo e sono contento della mia prestazione. Il calcio europeo necessita esperienza».

PIOLI – Anche Pioli è soddisfatto del test a Cadice, anche se non è stata un’Inter bellissima: «I ragazzi hanno voglia di far bene e di non fare brutte figure. Chiaro che dai nostri errori dobbiamo migliorare, sappiamo che non siamo ancora perfetti. Credo non ci potesse essere miglior allenamento di questo per farci capire ancora una volta che bisogna essere attenti dall’inizio alla fine e credo che queste situazioni le svilupperemo bene durante la settimana. Sono state due partite importanti perché ci hanno permesso di giocare dopo 15 giorni di sosta, quindi prendere conoscenza, ritmo e intensità. Gli avversari ci hanno creato difficoltà, era quello che volevamo. Abbiamo buttato via un po’ le scorie delle vacanze e da domani mattina ci prepareremo al meglio perché la partita che conta è quella di domenica. Queste un po’ meno ma contavano per mettsi in movimento e giocare undici contro undici, cosa che da tempo non facevamo».

Grazie a Dio

Una foto pubblicata da Gabriel Barbosa (@gabigol) in data: 3 Gen 2017 alle ore 13:08 PST

Precedente Sabatini: «Iturbe ha tempo per esprimere il suo valore» Successivo Vizeu, ecco il centravanti lanciato dal Flamengo