Gabigol è in arrivo a Milano Non vuole perdersi la Juve

Sarà solo una coincidenza, o forse era già tutto programmato. Il finale però non cambia: Gabriel Barbosa, per tutti ormai semplicemente Gabigol, sbarca a Milano nella settimana che ci porterà alla super sfida di San Siro tra l’Inter e la Juventus. Giovedì, l’attaccante brasiliano arriverà nel capoluogo lombardo e in serata sarà poi atteso a San Siro per assistere alla prima giornata dell’Europa League contro gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva. Passeranno tre giorni, e Gabigol riprenderà posto nella tribuna del Meazza perché Inter-Juventus, seppure non ancora da protagonista in campo, non vorrà proprio perdersela.


più di un indizio — Va bene l’arrivo, il programma e le partite da vivere tra i tifosi. Ma il debutto? Per quello ci sarà bisogno ancora di un po’ di tempo, perché sia l’Inter sia il tecnico De Boer non vanno di fretta. Gabigol sarà schierato quando avrà raggiunto il top della condizione e quando l’olandese lo riterrà pronto al punto tale da poter essere inserito negli schemi nerazzurri. D’altronde, l’estate di Gabigol è stata bella piena e intesa tra l’Olimpiade e il Santos. Qualche indizio però c’è: dopo la Juve, dovrebbe saltare anche la trasferta di Empoli di mercoledì 21. Più di una voce segnala che il giorno giusto per vederlo vestire il nerazzurro potrebbe essere domenica 25. Quando a San Siro si accomoderà il Bologna di Donadoni.

 Gasport 

Precedente Roma, Spalletti pronto a lanciare Totti anche in Europa League Successivo Il Secolo XIX esalta il Grifone: "Un Genoa da 28 e lode"