Gabigol attacca: “L’Inter non mi faceva andare via, era una spina nel fianco”

L’attaccante del Flamengo si sfoga: “Volevo tornare a giocare in Brasile, loro non mi lasciavano”

Gabriel Barbosa, attaccante del Flamengo, è tornato a parlare della sua breve e infelice esperienza all’Inter nel corso di un’intervista rilasciata al podcast Podpah: “Sono io che decido il mio futuro, perché che mi piaccia o no, è la mia vita. Non mi pento di essere tornato in Brasile. Volevo farlo, ma per me l’Inter è sempre stata una spina nel fianco. Perché non ho giocato e non mi lasciavano andare. Mi dicevo che avevo 18 anni, che avevo bisogno di giocare. Poi c’è stata l’opportunità per me di andare al Benfica, in quell’istante pensavo: ‘Ovunque, tranne che tornare all’Inter’. Sapevo che se fossi tornato in Brasile, sarei diventato capocannoniere”.

Gabigol ha anche spiegato che la sua volontà era quella di tornare al Santos, ma che piuttosto di andare via dall’Europa è arrivato a parlare con tanti altri club: “L’Inter non mi ha lasciato fare quello che volevo. Ho sempre voluto tornare al Santos. Il mio desiderio è sempre stato quello. Ma il Santos all’epoca era in difficoltà finanziare e lo è ancora. Poi ho parlato con Corinthians, São Paulo e alcune altre squadre. Volevo tornare in Brasile. Avevo una proposta dalla Spagna, ma volevo tornare in Brasile”.

Precedente Diretta/ Verona Sassuolo (Primavera) streaming video tv: chi sale e chi scende Successivo Mihajlovic gioca per Zaki: "Lo vogliamo presto allo stadio"