Gabigol all’Inter? / Calciomercato Juventus news, grande accoglienza a Milano! (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)

GABIGOL ALL’INTERCALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, GRANDE ACCOGLIENZA PER IL BRASILIANO (OGGI 26 AGOSTO 2016) Grande accoglienza per Gabigol all’Inter. Il calciatore brasiliano è pronto a cominciare la sua nuova avventura nerazzurra, dopo l’intesa raggiunta tra i meneghini, il Santos e i fondi che detenevano parte del cartellino del ragazzo. I tifosi sono al settimo cielo per l’arrivo del protagonista delle olimpiadi di Rio 2016, che nella giornata di domani sosterrà le visite mediche. Ad attenderlo all’aeroporto di Milano un foltissimo gruppo di tifosi interisti, i quali hanno cercato di strappare un sorriso e qualche autografo a Gabigol. Il talento brasiliano è apparso contento della scelta fatta, nei prossimi giorni però potrebbe rientrare in patria per giocare la sua ultima partita contro il Santos. Alcuni rumors vociferano una sua permanenza in Brasile fino a gennaio, ma i tifosi interisti e De Boer lo vogliono subito a disposzione, per far si che possa integrarsi quanto prima nel calcio italiano. 

GABIGOL ALL’INTERCALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, INIZIA LA NUOVA AVVENTURA DEL BRASILIANO (OGGI 26 AGOSTO 2016) E’ fatta per Gabigol all’Inter. L’attaccante del Santos è da poco atterrato a Milano da San Paolo, dove è stato accolto da un gran numero di tifosi. La svolta nell’operazione è arrivata la scorsa notte, con il calciatore pronto a tuffarsi nella sua nuova avventura nerazzurra. Nella giornata di domani il giocatore effettuerà le visite mediche, al Santos andranno circa diciotto milioni di euro, mentre sette milioni verranno versati alle varie entità che detengono parte del cartellino del ragazzo. Come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, il giocatore tornerà in Barsile per giocare la sua ultima gara con il Santos contro la Figuerense. Le ipotesi secondo sportmediaset sono sostanzialmente due: o Gabigol tornerà in Brasile per restarci fino a fine anno, oppure dopo aver giocato la sua ultima partita col Santos si metterà a disposizione di De Boer. 

GABIGOL ALL’INTERCALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, PARLA IL TECNICO DEL SANTOS (OGGI 26 AGOSTO 2016) Gabogl è un nuovo giocatore dell’Inter, ma potrebbe ancora disputare una partita con il Santos. L’operazione viaggia verso la fumata bianca, con il giocatore che è pronto a vesitre nerazzurro. Il sudamericano ha preferito la destinazione meneghina a quella della Juventus e i tifosi sono al settimo cielo. Prima di cominciare la sua nuova avventura con la casacca della beneamata, Gabigol potrebbe rientrare in Brasile per giocare un’ultima partita con la sua società. Nelle scorse il tecnico del Santos, Dorival, si erqa così espresso: “Giocherà se resta. Gabriel è importante nel nostro schema. Non so se può giocare una grande prestazione, ma è ancora pericoloso, preoccupa l’avversario, partecipa alle azioni offensive, ha il suo spazio nella squadra, conosce le sue responsabilità”. 

GABIGOL ALL’INTERCALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, LE PAROLE DI ZANETTI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Spazio alle dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, sulla questione Gabigol. Il sudamericano ha scelto i nerazzurri ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Italia, tuttavia il dirigente dei meneghini ha preferito non sbottonarsi: “Gabigol? So che ci saranno novita’ in quest’ultima settimana di mercato – ha detto ai microfoni di Sky Sport – Vedremo cosa accadra’. Se arrivera’ qualcuno a rinforzare questa squadra, saremo contenti. Se cosi’ non fosse, siamo contenti lo stesso”. Sulla squadra ed eventuali altri mosse per rinforzarla: “Questa squadra e’ gia’ buona, ha bisogno di fiducia, di lavorare, di trovare l’alchimia necessaria per diventare protagonista – spiega l’argentino – bisogna dare tempo al nostro allenatore: in due mesi abbiamo cambiato societa’ e tecnico, ci serve tempo. E’ vero che in un grande club di solito ce n’e’ poco, ma faremo di tutto per far si’ che questa squadra gia’ da domenica possa dimostrare le sue qualità”.

GABIGOL ALL’INTERCALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, GRANDE ENTUSIASMO PER IL NUOVO ACQUISTO (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Grande entusiasmo per il nuovo acquisto dell’Inter, Gabigol. Il calciatore è stato accolto da un gran bel numero di tifosi al suo arrivo in Italia, dopo la fumata bianca arrivata nella notte al termine di un lunga ed estenuante trattativa. Il brasliano ha scelto la formazione nerazzurra per la sua nuova avventura in Italia; l’ex attaccante del Santos incontrerà a breve Thohir e Zhang Jindong per definire gli ultimi dettagli. Per domani, invece, sono state fissate le visite mediche. L’accordo tra le due società era già stato raggiunto durante le Olimpiadi di Rio 2016, raccontano i colleghi di sportmediaset. Gabigol passa all’Inter per una cifra vicina i venticinque milioni di euro.  Il sudamericano, secondo gli ultimi rumors, potrebbe tornare in Brasile per giocare la sua ultima gara col Santos, dopodichè si metterà a completa disposizione di mister De Boer. 

GABIGOL ALL’INTER? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, DOMANI LE VISITE MEDICHE (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, arriverà questo pomeriggio a Milano. Una trattativa molto lunga con il Santos che ha deciso a cedere il proprio attaccante a fronte dell’offerta nerazzurra di 25 milioni di euro. Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ domani l’attaccante brasiliano si sottoporrà alle visite mediche di rito con l‘Inter prima di firmare il contratto nella serata di domani e diventare ufficialmente un giocatore nerazzurro. Gabigol ha deciso di sposare la causa Inter ma non si sa ancora se resterà a Milano in questa stagione o se tornerà in Brasile in prestito al Santos almeno fino alla fine del campionato brasiliano. I tifosi lo attenderanno a Malpensa nel primo pomeriggio, poi ci sarà l’arrivo di Joao Mario, centrocampista dello Sporting Lisbona che arriverà anche oggi. Gabigol si trasferirà subito in sede per avere un colloquio con la dirigenza Suning per capire quale sarà il suo futuro.

GABIGOL ALL’INTER? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, THOHIR VUOLE TRATTENERLO A MILANO (OGGI 26 AGOSTO 2016) – L’Inter ha messo a segno il colpo Gabigol in questa sessione di calciomercato. Una trattativa durata ben due mesi, l’attaccante brasiliano è atteso nel primo pomeriggio a Milano intorno alle 14. L’attaccante del Santos si sottoporrà alle visite mediche di rito prima della firma del contratto, che dovrebbe arrivare in serata. Nelle casse del club brasiliano andranno 25 milioni di euro, l’Inter cercherà di trattenere l’attaccante a Milano senza dover attendere la sessione invernale di calciomercato. Il Santos infatti ha chiesto alla dirigenza nerazzurra di trattenere Gabigol almeno fino al termine del campionato brasiliano ma Thohir e la dirigenza Suning cerchersnno di chiedere al club brasiliano di trattenere all’Inter l’attaccante senza rispedirlo in prestito al Santos. Prima le visite mediche di rito, poi arriverà la tanto attesa firma sul contratto con la Juventus che passa così in secondo piano.

GABIGOL ALL’INTER? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, IL CALCIATORE ARRIVERA’ OGGI A MILANO (OGGI 26 AGOSTO 2016) -Secondo quanto riportano i media brasiliani Gabigol questa mattina ha preso un aereo destinazione Milano. L’attaccante è atteso nel pomeriggio in Italia e quindi il suo passaggio all‘Inter sembra davvero imminente. Questa notte ci sono stati i contatti decisivi per la chiusura della trattativa che dovrebbe essere ad un passo. Entro la giornata di oggi l’attaccante incontrerà Thohir e Zhang Jindong per definire gli ultimi dettagli e firmare il contratto. C’è anche la Juventus interessata al giocatore ma l’Inter ha presentato un’offerta più consistente e la dirigenza arriverà a Milano proprio per accogliere Gabigol e definire per bene la trattativa. Il bomber poi dovrebbe tornare in prestito al Santos visto che l’Inter potrà tesserarlo soltanto nella prossima sessione di calciomercato. Il mercato brasiliano attualmente è chiuso, Gabigol dovrebbe arrivare a Milano quindi soltanto a gennaio.

GABIGOL ALL’INTER? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, IL CALCIATORE PRESENTERA’ OGGI LE OFFERTE DI QUATTRO SQUADRE AL SANTOS (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Continuano ad essere tanti i nomi che girano sul calciomercato tra cui anche quello di Gabriel Almeida Barbosa detto Gabigol che è stato per tutta l’estate conteso tra la Juventus e l’Inter. Ieri proprio il calciatore si è espresso, sottolineando che sarebbe andato oggi dalla sua squadra, il Santos, con le offerte di ben quattro squadre che si erano presentate da lui. Ricordiamo che il cartellino di Gabigol è diviso tra il Santos, la Doyen e i suoi procuratori. Ecco cosa ne ha detto Daniele Miceli ai microfoni di Premium Sport: “Le percentuali di approdo in Italia in questa sessione di calciomercato di Gabigol sono molto basse. Più probabile invece che il calciatore possa arrivare a gennaio. Il Santos ha ricevuto le offerte solo di Inter e Juventus, mentre domani il calciatore con l’agente porterà le offerte dell’Atletico Madrid e del Leicester. In Inghilterra si parla dell’inserimento del Manchester United, ma tutte le parti hanno negato questa possibilità. Non c’è un rapporto idilliaco tra Doyen, Santos e la procura del ragazzo“. Gabigol si è messo in mostra alle Olimpiadi di Rio dove con la maglia del suo Brasile ha vinto la medaglia d’oro.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juventus, la pista Cuadrado resta aperta: si cerca l’ok del Chelsea Successivo Joao Matio all'Inter? / Calciomercato news, Adani: un anno fa non sarebbe costato nulla (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)