Furto a casa Dzeko Paura, ma bottino scarso

Non è stata una notte di gioia completa, quella di Edin Dzeko, al ritorno da Reggio Emilia dopo la doppietta al Sassuolo. La sua villa di Casal Palocco, dove dormiva la moglie Amra con le figlie Una (9 mesi) e Sofia (12 anni) è stata infatti svaligiata dai ladri. Tanta paura, ma la refurtiva è stata minima: circa 500 euro e, fa sapere il Corriere della Sera, anche alcune borse griffate. È stata la stessa Amra Silajdzic, modella, ad accorgersi dei rumori, svegliandosi e chiamando terrorizzata i carabinieri, che adesso stanno indagando sul caso.

ENNESIMO FURTO — Non è la prima volta che i giocatori giallorossi devono fare i conti con i ladri: ad aprile era stata svaligiata la villa di Nainggolan, sempre a Casal Palocco, dove era presente la moglie Claudia incinta e il bottino era stato più ingente rispetto a Dzeko, con centinaia di migliaia di euro di refurtiva tra soldi e oggetti di valore. Negli anni passati altri calciatori della Roma avevano trovato la casa svaligiata: Menez, Juan, Gervinho e Doumbia. Senza dimenticare il caso Mexes, che nel 2008 subì il furto della sua auto con all’interno la figlia piccola, Eva. La bambina, di pochi mesi, fu ritrovata poco dopo non lontano dall’abitazione: dormiva, non si era accorta di nulla, e tornò presto tra le braccia di mamma e papà.

 Chiara Zucchelli 

Precedente Calciomercato Roma, pronto l'assalto a Rincon e Badelj Successivo Il Corriere Fiorentino sulla squadra di Sousa: "Amica fragile"