Furti a casa di Calhanoglu, Sensi e Chiara Biasi: arrestati due ladri

Arrestati due croati di 21 e 36 anni con l’accusa di aver svaligiato, a Milano, gli appartamenti dei calciatori Hakan Çalhanoglu dell’Inter e Stefano Sensi del Monza, e dell’influencer Chiara Biasi, migliore amica di Chiara Ferragni ed ex fidanzata di Simone Zaza. I furti sono avvenuti tra ottobre 2021 e febbraio 2022. In particolare Calhanoglu è stato derubato durante un derby tra Milan e Inter. In totale si stima che i colpi abbiano fruttato circa mezzo milione di euro. I due arrestati facevano la spola tra la Croazia e il campo nomadi di via Monte Bisbino, dove sono stati fermati dalla polizia. Nel corso delle perquisizioni gli agenti hanno trovato orologi e preziosi risalenti ai furti contestati. 

Decisiva una traccia di sangue

A incastrare i ladri, uno dei quali aveva precedenti, è stata una traccia di sangue lasciata a casa di una delle vittime. Quella macchia ha consentito agli investigatori di ricostruire i contatti del malvivente e la sua attività criminale. Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dai pm Laura Pedio e Maurizio Ascione, i due controllavano i profili social delle potenziali vittime per monitorare gli spostamenti e poi colpire. 

Chiara Biasi, forma super da single

Guarda la gallery

Chiara Biasi, forma super da single

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Juve, tutto si complica. Milan, c'è un Chelsea già all'ultima spiaggia. Il quadro girone per girone Successivo Napoli, per il Milan da valutare Lozano