Furia Stankovic: “Braccio netto di Rabiot, ci siamo trattenuti ma non siamo stupidi”

Il tecnico della Sampdoria ha commentato con amarezza l’episodio che ha portato al 3-2 in favore della Juventus. E su Vlahovic parole al miele…

Amarezza mista a rabbia. Questo il sentimento di Dejan Stankovic dopo il ko in casa della Juve. Non è bastata un’ottima Sampdoria per strappare almeno un punto e il tecnico serbo lo sottolinea: “Abbiamo fatto un’ottima gara, i ragazzi sono stati bravi a recuperare una partita che poteva prendere una piega molto diversa. Con un po’ di precisione saremmo potuti andare anche in vantaggio. Nella ripresa ci siamo abbassati, poi con le sostituzioni ho cercato di cambiare qualcosa ma c’è stato un errore dell’arbitro”.

La chiave della partita, secondo Stankovic, sta tutta nell’episodio del 3-2. “Il fallo di mano? Si vede che è braccio netto, mi fermo qua. Anche a Empoli c’è stato un episodio simile. La situazione era molto chiara, mi sono fidato dell’arbitro e sono andato avanti, ma ragazzi…dai. Fino ad un certo punto si accetta, ma non voglio passare per stupido”.

SU VLAHOVIC

—  

Alla fine della partita non è passato inosservato l’abbraccio con il connazionale Vlahovic: “Con Dusan ci siamo parlati da padre a figlio: lui è un attaccante top e deve mantenersi al top. Non deve buttarsi giù, si sbloccherà. Questo è un momento no”.

Precedente Diretta/ Scafati Sassari (risultato finale 80-90): vittoria del Banco di Sardegna Successivo Juve-Samp, le pagelle: che motore Rabiot (7,5). Leris mette pepe, 7