Furia Briatore: “Gregoraci, vai pure con i ragazzini al GF, ma rinuncia a ciò che ti passo”

Flavio Briatore attacca Elisabetta Gregoraci. Il noto imprenditore ed ex marito della concorrente del GF Vip in corso, infatti, nel corso di un’intervista concessa a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano non ha usato troppi giri di parole per commentare le ultime esternazioni della stessa Gregoraci, decisa a vivere una vita il più possibile autonoma e meno dipendente da Briatore. Che, nel mezzo dell’intervista, non le ha nemmeno risparmiato una frecciata in merito alla lovestory nella casa con Pierpaolo Petrelli:

Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo. Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista. Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Viviamo a 300 metri di distanza a Montecarlo per condividere il più possibile la vita con Falco, senza regole rigide. Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Dobbiamo pensare al bene di nostro figlio. La somma degli alimenti? Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”.

(Fonte: Fatto Quotidiano)

<!–

–> <!–

–>

Precedente Napoli, De Laurentiis guarito dal Coronavirus Successivo Insigne, c'è la lesione del bicipite femorale sinistro. Un mese fuori

Lascia un commento