Furia Bentancur durante Tottenham-City: calci alla panchina, cos’è successo

Tottenham-Manchester City, la partita che potrebbe decidere la Premier League 2023/2024, eppure l’immagine della serata la regala Rodrigo Bentancur. E non per una giocata, ma per una sfuriata al momento della sostituzione. 

Bentancur, la furia dopo la sostituzione

Il centrocampista nel primo tempo aveva ricevuto un’ammonizione. Al 55esimo, quattro minuti dopo la rete del vantaggio del City con Haaland, Postecoglu decide di farlo uscire: al suo posto un altro ex Juve, che è arrivato agli Spurs insieme a lui, Dejan Kulusevski. L’uruguaiano la prende malissimo. Va verso la panchina del Tottenham Hotspur Stadium e inizia a prenderla a calci. Al suo fianco Bryan Gil prova a calmarlo ma nulla da fare. Bentancur è una furia e si mette a lanciare cose. Dopo diversi secondi decide di calmarsi finendo la sfuriata. La stagione di Bentancur è stata fortemente influenzata dagli infortuni: prima la rottura del crociato a inizio campionato, poi quella dei legamenti. 23 le presenze totali con un gol e un assist.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ministro della Difesa eletto a Corto Muso: Allegri al Quirinale diventa virale Successivo Pogba non lascia il pallone: tunnel alla moglie, la skill è virale

Lascia un commento