Fuochi d’artificio sul Franchi, Commisso ringrazia i tifosi: “Voi sempre vicini”

Il presidente viola scrive ai tifosi dopo l’iniziativa che ha caratterizzato i primi minuti del match con il Sassuolo: “Il vostro messaggio è arrivato al cuore e alla testa di tutti noi. Negatività e pessimismo non ci servono”

Un pareggio, quello con il Sassuolo, che ha strappato un mezzo sorriso a Rocco Commisso. La vittoria manca dal 25 ottobre (3-2 all’Udinese), ma contro i neroverdi la Fiorentina ha mostrato segni di reazione, sfociati nell’1-1 del Franchi. La classifica continua ad essere preoccupante (17esimo posto, tre punti sulla zona retrocessione), tuttavia i tifosi – che alla vigilia della sfida avevano chiesto e ottenuto un confronto con la squadra – hanno dimostrato vicinanza ai giocatori. In un modo piuttosto insolito, ovvero sparando fuochi d’artificio da dietro la curva Fiesole durante i primissimi minuti di gara. Un gesto che è piaciuto allo stesso Commisso: “Cari tifosi, amici della Fiorentina, desidero ringraziarvi a nome di tutti noi, mister Prandelli, la squadra e la società, per i continui gesti di affetto e di vicinanza che ci fate arrivare – la lettera pubblicata dal presidente attraverso il sito ufficiale – sapervi e vedervi vicino ci carica e ci aiuta, soprattutto in questo momento in cui non possiamo incontrarci di persona allo stadio”.

Niente negatività

—  

Prima della pausa natalizia la Fiorentina se la vedrà con Verona e Juventus. Cercare di fare punti per vivere una sosta più tranquilla: “Il vostro messaggio è arrivato al cuore e alla testa di tutti noi, questo è quello di cui abbiamo bisogno – ha continuato Commisso – bellissimi ieri sera anche i fuochi d’artificio che ci avete dedicato, i ragazzi sapevano che voi eravate a pochi passi di distanza da loro. Negatività e pessimismo che continuiamo a sentire e vedere non sono ciò di cui i nostri ragazzi hanno bisogno in un momento così critico e delicato. Per fortuna voi che amate la Viola, voi tifosi, il vostro pensiero e il vostro messaggio lo avete sempre detto forte e chiaro: ci siamo e vi siamo vicini. È questo l’esempio che tutti dovrebbero seguire. E noi lo sappiamo e vi ringraziamo per quanto state facendo. Grazie!”, ha concluso.

Precedente Leao, momento no: male in campo e anche fuori... Pignorati alcuni beni! Successivo Morte Maradona: indagini sul suo autista/ "Ha mentito sui suoi movimenti"