Frosinone, salgono a 14 i positivi in squadra. E alle 15 c’è il Pordenone

Adesso sono 14 i contagiati nel Frosinone. Questa mattina è stato riscontrato un altro caso di positività al coronavirus nella squadra ciociara che è scesa in campo allo Stirpe per giocare contro il Pordenone. Oltre agli 11 in campo (Iacobucci; Zampano, Gori, Szyminski, Beghetto; Kastanos, Vitale, Boloca; Tribuzzi, Ciano, Parzyszek), sono tre i calciatori in panchina (due portieri, Marciano e Trovato) e solo uno di “movimento”, Tabanelli.

l’annuncio

—  

Il 14esimo positivo è stato comunicato dal club ciociaro sul proprio sito: “L’ultima serie di esami ha evidenziato un nuovo caso di positività al Sars-Cov-2 relativamente a un membro del gruppo squadra che si aggiunge ai 13 comunicati nei giorni precedenti – si legge -. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica, inoltre, di avere attivato tutte le procedure”.

Precedente Razzismo, Boateng sbotta: "Nessun bianco ci aiuta. I giovani pensano al lusso" Successivo Crotone, Molina dopo il rinnovo: "Voglio ripagare la fiducia"