Frosinone-Napoli, in diretta la conferenza stampa di Rudi Garcia LIVE

Mancano poco più di 24 ore e finalmente si alzerà il sipario sulla Serie A 2023/24. Ad aprire il campionato sarà la sfida dello stadio Benito Stirpe tra Frosinone e Napoli, rispettivamente la vincitrice della scorsa Serie B e la squadra campione d’Italia. Gli azzurri si presenteranno in campo con un volto nuovo, plasmato dal nuovo allenatore Rudi Garcia, che in conferenza stampa presenta il match. 


12:15

Calciomercato Napoli, idea Lindstrøm

Non solo Gabri Veiga. Il Napoli ha ancora colpi in canna da sparare e il prossimo obiettivo è un giocatore offensivo capace di spaziare sul fronte della trequarti. Con ogni probabilità, Lozano non rinnoverà il suo contratto e il sostituto può essere Lindstrøm dell’Eintracht Francoforte. L’idea sarebbe quella di lasciarlo in prestito dai tedeschi fino a gennaio, per poi far partire la staffetta con l’ala messicana nella seconda metà di campionato.


12:00

Napoli, Kvaratskhelia non parte per Frosinone

Tegola dell’ultimo minuto per Rudi Garcia: Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Frosinone. Lo ha comunicato il Napoli con una nota sul proprio sito, in cui viene indicato il report dell’ultimo allenamento e la situazione dell’attaccante georgiano, fermato per affaticamento.


11:50

Napoli, la probabile formazione contro il Frosinone

In attesa delle parole e le indicazioni di Rudi Garcia, la probabile formazione contro il Frosinone potrebbe essere questa: Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Olivera; Zielinski, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Raspadori.


11:40

Napoli, fatta per Gabri Veiga: le cifre dell’operazione

In attesa dell’esordio in Serie A, il Napoli ha chiuso l’affare per Gabri Veiga. Il centrocampista spagnolo si trasferirà dal Celta Vigo a titolo definitivo, andando così ad arricchire la rosa di Rudi Garcia. Dopo settimane di attesa, l’operazione è stata definita interamente nella mattinata di oggi, con i due club che hanno trovato anche l’accordo sulle cifre (QUI PER LEGGERLE TUTTE).

Napoli, è fatta per Gabri Veiga

Guarda il video

Napoli, è fatta per Gabri Veiga


11:30

Frosinone-Napoli, Rudi Garcia in conferenza stampa: ecco quando parla

Tutto è pronto per la conferenza stampa di Rudi Garcia alla vigilia di Frosinone-Napoli. L’allenatore spagnolo presenta il primo match della Serie A 2023/24 dalla sala stampa del Konami Training Center di Castel Volturno. Appuntamento dalle 12:30.


Konami Training Center – Castel Volturno, Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Kvaratskhelia non parte per Frosinone: il comunicato del Napoli Successivo Probabili formazioni Bari-Palermo: Mignani fa esordire Brenno