Frosinone in Serie A, Calcutta lo sapeva otto anni fa: la sua profezia

FROSINONE – “E il Frosione in Serie A” cantava nel 2015 Calcutta, e il Frosione in Serie A ci sarà anche nella prossima stagione visto che la squadra di Fabio Grosso si è guadagnata la qualificazione anticipata grazie alla vittoria dello Stirpe sulla Reggina

I fan invocano Calcutta

Proprio la promozione dei gialloblu ha scatenato i fan, e non solo, del cantante Edoardo D’Erme, in arte Calcutta, autore del famoso singolo, lontano dalle scene ormai dal 2018. I social, e soprattutto Twitter, sono diventati quindi il megafono attraverso il quale i seguaci del cantante hanno chiesto a gran dove il suo ritorno: 2015 – Frosinone in Serie A e Calcutta caccia l’album 2018 – Frosinone in Serie A e Calcutta caccia l’album 2023 – CI SIAMO EDOARDO???”, e ancora: E ora che il Frosinone è tornato in Serie A è tutto pronto per il ritorno di Calcutta”, Il Frosinone è tornato in serie A Edo torna anche tu Calcutta”, questi solo alcuni dei commenti che hanno invaso la piattaforma. Insomma sarà l’occasione giusta per vederlo tornare con un nuovo album?

Frosinone in serie A: Grosso e i giocatori in delirio

Guarda la gallery

Frosinone in serie A: Grosso e i giocatori in delirio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Milan moglie, la Cremonese amante: il derby di Ugo Tognazzi Successivo Juve, Allegri prepara i cambi: "Di Maria, Rabiot e Fagioli, vi dico tutto"