Friedkin, obiettivo Opa raggiunto: la Roma esce dalla Borsa dopo 22 anni

ROMA – Missione compiuta, la Roma esce ufficialmente dalla Borsa. Nell’ultimo giorno di Opa, i Friedkin hanno infatti superato il 95% delle azioni, riuscendo quindi a portare a termine l’offerta pubblica che porterà al delisting. Ora i Friedkin avranno diritto di acquistare i titoli residui (cosiddetto squeeze-out) e potranno poi procedere al delisting del club da Piazza Affari, che si concluderà probabilmente entro la fine di agosto. Dopo 22 anni la Roma darà addio alla borsa. 

Con il raggiungimento dell’obiettivo nell’Opa, gli azionisti ricevere tante offerte esclusive dal Loyalty Program. Tre fasce di vantaggi che offrono dei premi e degli incontri senza precedenti: la cena con i Friedkin, l’incontro con la dirigenza, un evento con Mourinho e la squadra, un allenamento visibile a Trigoria, e tante altre iniziative che dureranno come minimo per cinque stagioni. 

Roma, allenamento duro: Dybala lavora con i compagni

Guarda la gallery

Roma, allenamento duro: Dybala lavora con i compagni

Precedente Calciomercato Serie C, Monterosi: acquistati Giordani e Burgio Successivo Bologna, Ilicic non esclude Orsolini: la strategia