Friburgo, Streich mette nel mirino la Juve: “Se non dovesse passare…”

La Juve mette nel mirino la sfida contro il Friburgo, valida per gli ottavi di ritorno di Europa League, in programma giovedì 16 marzo. Dopo la vittoria per 1-0 dell’andata, i bianconeri hanno a disposizione due risultati su tre per passare, ma la squadra tedesca sa di dover preparare in maniera impeccabile la partita sul piano tattico per provare a far male agli uomini di Allegri. Di questo e altro ne ha parlato Christian Streich, allenatore del Friburgo, nella conferenza stampa della vigilia: Non c’è la regola dei gol in trasferta, servirà sapere che ne pensa anche Allegri. Noi non possiamo pareggiare, dobbiamo solo vincere: sentiamo pressione ma la sentirà anche la Juventus che è favorita. Se non dovesse passare sarebbe una grande sorpresa per tutti… Proveremo a fare uno o due gol, giocheremo con coraggio e convinzione, poi vedremo”.

Juve, compleanno Pogba: tifosi divisi

Guarda la gallery

Juve, compleanno Pogba: tifosi divisi

Friburgo, Streich: “Di Maria è una minaccia costante”

Proseguendo, Streich ha parlato anche dei singoli della Juve, tra cui quello più in luce nell’ultimo periodo, che rischia però di non giocare (QUI gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni): Di Maria lo conosciamo tutti, è una minaccia costante. Fa la differenza alla Juve ma la farebbe in ogni squadra. Mi auguro che non sia infortunato, sarebbe uno spettacolo per tutto il nostro popolo vederlo giocare. Se fosse out sarebbe un peccato non poterlo ammirare”.

Juve, Di Maria si allena a parte

Guarda il video

Juve, Di Maria si allena a parte

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Derby Lazio-Roma, Frattesi in tribuna: svelato per chi tiferà Successivo Kvaratskhelia, a Napoli un 'messaggero' del Real: "Ti aspetto a Madrid"