Frascati, Ulisse: «Serve più convinzione»

Dilettanti Lazio
Frascati, Ulisse: «Serve più convinzione»

L’esterno guarda alla prossima sfida: «Sermoneta? Attrezzato per il vertice, ma abbiamo le qualità per competere con chiunque»

TUTTO SUL FRASCATI

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

VERSO SERMONETA – Nel prossimo turno, i ragazzi di Roberto Ferri sono attesi da una trasferta “complicata” sul campo del Sermoneta: formazione che naviga nelle zone alte della classifica, in virtù dei 12 punti conquistati nelle prime sei giornate. Una squadra che almeno a guardare i numeri sembra “normale” in assetto viaggiante ma “mostruosa” tra le mura amiche, dove ha conquistato tre successi in altrettante partite realizzando la bellezza di 13 gol, senza subirne nemmeno uno. “I numeri e le statistiche contano fino a un certo punto – sottolinea Ulisse – sicuramente affrontiamo una delle compagini più attrezzate del girone ma lo ripeto, noi dobbiamo scendere in campo convinti delle nostre possibilità e magari giocare pensando di poter fare un gol in più del nostro avversario. Se aspetti troppo, prima o poi subisci ed è esattamente quello che non dobbiamo fare, perché poi rincorrere è sempre più difficile”. In fase di recupero Stornaiuolo, dovrebbe essere del match anche De Nigris, che aveva saltato la sfida con la Cavese per una sindrome influenzale. Renato Ulisse, intanto, è pronto a dare come al solito il suo contributo: “Io sono uno che non si risparmia, corro, sono un generoso – conclude -. Credo di non essere ancora al 100%, però spero come al solito di riuscire a fare la mia parte ed essere d’aiuto ai compagni. Ho trovato un bellissimo gruppo, sono contento: c’è un ottimo rapporto sia tra giocatori che con il mister, stima reciproca e chiarezza. Anche per questo sono convinto che, alla lunga, questa squadra riuscirà a dire la propria”.

Precedente Serie A Sampdoria, torna Muriel. Dodò rientra in gruppo Successivo Inter, Thohir e Zhang: «San Siro è centrale nel nostro progetto»