FRANK DE BOER ESONERATO ? / Inter news, rischio esonero per l’allenatore nerazzurro: “panettone” a rischio? (Ultime notizie oggi, 17 ottobre 2016)

FRANK DE BOER ESONERATO? INTER NEWS, RISCHIO ESONERO PER L’ALLENATORE NEROAZZURRO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 17 OTTOBRE 2016). FATALE CROLLO COL CAGLIARI? – La partita col Cagliari rischia di essere per Frank De Boer la causa dell’esonero: se non batte il Southampton, esonerato già a fine settimana? Incredibile debacle dell’Inter in casa contro i sardi, un punto nelle ultime 3 partite e un’unica vittoria in casa contro la Juventus in questo inizio stagione. Ora arriva l’Europa League con i neroazzurri che sono a 0 punti dopo le prime due partite e se non arriva una vittoria convincente nella sfida inglese il rischio per Frank De Boer è quello di non mangiare non solo il panettone di Natale ma anche le castagne di ottobre-novembre. Scherzi a parte, la situazione in casa Inter è drammatica: come se non bastasse, la bufera Icardi per lo scontro con la tifoseria dovuta alle dichiarazioni nel libro del capitano argentino sta trasportando nel caos assoluto società, squadra e per forza anche allenatore. Icardi e la gara col Southampton sono dunque le due “grane” da superare indenni in questa settimana, altrimenti la panchina dire che sarebbe a rischio sarebbe molto riduttivo. Calciomercato scatenato per i possibili sostituti di De Boer, da Capello e Biella, da Garcia fino a Leonardo per non parlare del sogno Diego Simeone a fine stagione. L’Inter non riesce ad uscire dalla crisi e il suo allenatore, in termini di gioco e risultati non è da meno: «è il momento più difficile da quando sono in Italia, ne usciremo alla grande però, ma dobbiamo vincere», sono le parole di De Boer ieri sera in conferenza stampa.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Ultime notizie / Oggi, ultim’ora live: Inter e Napoli. è crisi con i casi Icardi e Milik. Uccisa la figlia di Tyson Gay (sport, 17 ottobre 2016) Successivo Carrarese-Renate 0-0: highlights Sportube su Blitz