Francia-Kazakistan, Bleus ancora senza Over 2,5

A Parigi sabato sera sembra tutto apparecchiato per un’altra festa francese dopo il trionfo in Nations League. La nazionale di Deschamps riceve il Kazakistan, ultimo nel gruppo D e fuori dai giochi. Una vittoria vorrebbe dire primo posto acquisito con una gara d’anticipo… e Champagne a fiumi per festeggiare la qualificazione al Mondiale in Qatar.

Francia-Kazakistan, indovina il risultato e vinci!

Esito 1X2 finale? No Grazie

I “Bleus” sono chiamati a ipotecare il primo posto in classifica e visto il divario tecnico tra le due nazionali i punti conquistati sabato sera a Parigi da Benzema e compagni dovrebbero essere tre. Se non sembra ci siano troppe incertezze sull’esito 1X2 finale della sfida può risultare interessante sottolineare come la formazione guidata da Deschamps abbia finora sempre chiuso i suoi sei incontri di qualificazione con un Under 2,5. Un esito a cui si abbinano i sei “Under 1,5 secondo tempo” più i sei “NoGoal secondo tempo”.

Precedente GIAMPIERO GALEAZZI/ L'umanità "grande e grossa" di un giornalista che amava la vita Successivo L’ambasciatrice Monika Schmutz: "La Svizzera? Può sempre riservare qualche sorpresa..."