Francia-Kazakistan, Bleus a caccia dell’Over perduto

Il penultimo impegno della Francia capolista nel gruppo D è il più classico dei testacoda: la prima della classe riceve il fanalino di coda Kazakistan e, visti i tre punti di vantaggio sull’Ucraina seconda ma con una gara in più, rappresenta anche l’occasione per chiudere i giochi e staccare con novanta minuti di anticipo il biglietto per il Qatar.

Francia-Kazakistan, indovina il risultato e vinci!

Statistiche Francia, finora sempre Under 2,5

I “Bleus” sono chiamati a ipotecare il primo posto in classifica e visto il divario tecnico tra le due nazionali i punti conquistati sabato sera a Parigi da Benzema e compagni dovrebbero essere tre. Se non sembra ci siano troppe incertezze sull’esito 1X2 finale della sfida può risultare interessante sottolineare come la formazione guidata da Deschamps abbia finora sempre chiuso i suoi sei incontri di qualificazione con un Under 2,5. Un esito a cui si abbinano i sei “Under 1,5 secondo tempo” più i sei “NoGoal secondo tempo”.

Precedente Italia, Donnarumma: "Arrabbiati, ma vogliamo vincere in Irlanda" Successivo Galles-Bielorussia, ospiti fin qui disastrosi in trasferta