Francia facile in Kazakistan. Ora tocca a Inghilterra e Spagna

Dopo l’1-1 con l’Ucraina la squadra di Deschamps passa con Dembélé e un autogol del kazako Maliy. Mbappé sbaglia il rigore del 3-0

Tutto facile per la Francia che all’Azana Stadium ha battuto 2-0 il Kazakistan. Alle 18 Albania-Inghilterra e Georgia-Spagna. Sempre alla stessa ora si giocano Armenia-Islanda e Danimarca-Moldavia.

Francia ok

—  

Stavolta nessuna sorpresa. Dopo l’1-1 casalingo con l’Ucraina, la Francia torna ai tre punti in Kazakistan. Deschamps, rispetto a mercoledì, cambia nove giocatori: tutti salvo Lloris e Griezmann. In panca anche Mbappé e Rabiot. In mediana del 4-2-3-1 tocca a Pogba, con Dembélé. In attacco spazio a Martial, con Dembélé e Lemar per giocare corto e veloce. Così il soliloquio sfocia nel vantaggio al primo tiro (20’): incipit di Pogba, sponda di Martial e diagonale di Dembélé, da destra. Poi c’è l’autorete su corner di Maliy, in anticipo su Pogba (44’). Mbappé, subentrato come Rabiot nella ripresa, sbaglia il rigore del 3-0 (30’).

Precedente Cassano: "L'Inter ha vinto la Champions del 2010 senza giocare" Successivo DIRETTA/ Turris Catanzaro (risultato 1-1) streaming video tv: pari di Di Massimo!