Francia, Benzema sempre più lontano dalla nazionale: l’indizio social

Oltre alla delusione per la sconfitta nella finale dei Mondiali contro l’Argentina, la Francia deve rivolgere la sua attenzione anche sul caso Benzema. L‘attaccante del Real Madrid, che ha annunciato la ‘fine’ della sua carriera con la Nazionale francese poco dopo la fine della Coppa del Mondo, è finito nuovamente sotto i riflettori per un indizio sui social. 

Francia, l'incredibile formazione degli infortunati ai Mondiali

Guarda la gallery

Francia, l’incredibile formazione degli infortunati ai Mondiali

Benzema, l’indizio sui social

Dopo l’annuncio su Instagram, infatti, Benzema ha smesso di seguire tutti i suoi compagni di Nazionale. Nella lista dei suoi seguiti rimangono solo, come compagni di Nazionale, Eduardo Camavinga, Aurelien Tchouaméni, che sono compagni al Real Madrid, e Kylian MbappéRaphael Varane e Marcus Thuram. L’attaccante segue ancora, però, Deschamps e l’account ufficiale della Nazionale. Una novità notata subito dai tifosi e che getta nuove ombre sul suo addio alla Francia, che sembra sempre di più essere arrivato dopo una rottura con la squadra.

Benzema lascia la Francia, i numeri con i Bleus

Guarda il video

Benzema lascia la Francia, i numeri con i Bleus

Precedente Sampdoria, tris di Montevago nel test contro il Kaysar: 3-0 Successivo "Il Benfica fissa il prezzo per Enzo Fernandez: ecco quanto vale"