FRANCESCO TOTTI 40 ANNI / Compleanno, diretta video su Facebook in streaming, su Sky lo speciale (ultime notizie oggi, 27 settembre 2016)

FRANCESCO TOTTI, COMPLEANNO 40 ANNI: DIRETTA STREAMING VIDEO SU FACEBOOK (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) – Compleanno social per Francesco Totti: oggi, infatti, il capitano della Roma spegne 40 candeline con una diretta streaming video su Facebook per condividere questo traguardo importante con i tifosi e i fan. L’iniziativa è stata curata nei minimi particolari: Totti è sbarcato sul noto social network una settimana fa proprio per farsi accompagnare dai suoi tifosi verso questa giornata storica. Basta, dunque, collegarsi sulla pagina Facebook di Francesco Totti per partecipare alla diretta. Intanto Sky per celebrare il 40esimo compleanno del simbolo giallorosso ha deciso di dedicargli una programmazione speciale. Dalle 6 di stamattina e per tutto il giorno su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD sarà possibile ripercorrere tutte le tappe della lunga carriera di Francesco Totti, anche attraverso le interviste rilasciate dall’attaccante all’emittente satellitare e con i gol più belli raccontati dai telecronisti. Nel ricco palinsesto spiccano i seguenti programmi: “L’uomo della domenica: Francesco Totti“, il racconto di Giorgio Porrà con le testimonianze e gli auguri di altre grandi bandiere del calcio italiano, come Alessandro Del Piero e Javier Zanetti; “Totti Re di Roma“, con tutti i gol realizzati sotto la Curva Sud; “History Remix Speciale Totti“, con le clip delle partite più belle; “6 minuti e 12 secondi dopo“, lo storico docu-reality sulla “rinascita” di Francesco Totti dopo l’infortunio che però non gli impedì di disputare i Mondiali in Germania, dove si è laureato campione del mondo; “Le grandi partite“, sintesi di mezz’ora delle partite più belle della storia di Totti con la maglia della Roma. Infine, su Sky On Demand saranno disponibili contenuti esclusivi, come una testimonianza di Carlo Verdone.

© Riproduzione Riservata.

Precedente UFFICIALE: E. Braunschweig, arriva in prova l'ex Udinese Pawlowski Successivo Paganese-Monopoli 0-2: highlights Sportube su Blitz