Francesco Totti 40 anni/ Compleanno, diretta video in streaming Facebook: la gaffe della Fifa su Twitter (ultime notizie oggi, 27 settembre 2016)

FRANCESCO TOTTI, COMPLEANNO 40 ANNI: DIRETTA STREAMING VIDEO SU FACEBOOK (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) LA GAFFE DELLA FIFA  –I tifosi della Roma aspettano il Capitano fuori dalle mura del centro sportivo di Trigoria per fargli gli auguri per i suoi 40 anni. “Deve continuare a giocare altri 40 anni” il messaggio da parte dei tifosi giallorossi al loro Capitano con tanto di striscioni che lo festeggiano in questo giorno così speciale. Proprio oggi festeggia 50 anni Jovanotti, il noto cantante, che ha postato una foto su Twitter con Totti con il seguente testo: “27 settembre 1966-1976-1986 tre compleanni in uno #jova50 #ilcapitano #dylandog”. La Fifa, invece, è stata protagonista di una vera e propria gaffe: dalla versione francese dell’account Twitter la Fifa ha fatto gli auguri a Totti sbagliando però il nome del giocatore della Roma: “Buon compleanno a Fernando Totti!!! Il romano festeggia oggi 40 anni!” si legge in una foto in cui viene rappresentato il Capitano davanti alla Coppa del Mondo vinta con la Nazionale italiana nel 2016.

FRANCESCO TOTTI, COMPLEANNO 40 ANNI: DIRETTA STREAMING VIDEO SU FACEBOOK (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) GLI AUGURI DI MESSI E VERDONE  –Il mondo dello sport si inchina a Francesco Totti per i suoi 40 anni. Questa sera alle 20 il Capitano della Roma risponderà live su Facebook alle domande di alcuni fans prima della festa esclusiva organizzata dalla moglie Ilary. Tanti gli auguri dai campioni del mondo del calcio e non, Lionel Messi non perde occasione per dirgli in un video: “Ti ho sempre ammirato dal giorno in cui ti ho conosciuto”, e la dirigenza della Roma direttamente da Londra lo festeggia con tanto di torta e candeline con il messaggio del presidente Pallotta: “Happy Birthday Francesco”. Carlo Verdone fa una dedica speciale a Totti: “A Francè che so 40 anni pe’ te, tu sei fatto de marmo”, Claudio Baglioni si rifà persino ad un miracolo: “Penso che dipenda anche da quel bagno in quelle acque miracolose del Sinai il fatto che tu abbia questa longevità atletica e calcistica straordinaria” scherza il noto cantante. Oggi, tutti per lui.

FRANCESCO TOTTI, COMPLEANNO 40 ANNI: DIRETTA STREAMING VIDEO SU FACEBOOK (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) STRISCIONI FUORI TRIGORIA  –Una grande giornata per Francesco Totti che compie 40 anni. Il Capitano giallorosso è arrivato a Trigoria, per i consueti allenamenti in vista della partita di giovedì in Europa League, ed i tifosi hanno pensato di esporre degli striscioni per augurare buon compleanno al proprio idolo. “25 anni, 865 presenze, 305 gol. Per Totti parla la storia. Auguri Capitano” recita uno striscione apparso davanti ai cancelli di Trigoria oppure “Un uomo, un simbolo, un amore, un eroe. Due parole: Francesco Totti! Auguri”. Il Capitano ha trovato anche una trentina di tifosi e si è fermato a firmare degli autografi prima di entrare nel centro sportivo per gli allenamenti. Grande festa quindi davanti al Fulvio Bernardini, in attesa di quella di questa sera al Castello di Tor Crescenza insieme a parenti ed amici. Arrivato a Trigoria anche Luciano Spalletti che ha detto ai tifosi: “Siamo tutti nella stessa direzione”.

FRANCESCO TOTTI, COMPLEANNO 40 ANNI: DIRETTA STREAMING VIDEO SU FACEBOOK (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) FESTA ESCLUSIVA IN UN CASTELLO –Il Capitano della Roma, Francesco Totti, compie oggi 40 anni e per l’occasione ha deciso di dare una grande festa questa sera al Castello di Tor Crescenza, la stessa location che ospitò il suo matrimonio con Ilary Blasi. Una festa esclusiva, Totti ha invitato circa duecento persone tra amici e famiglia: il Capitano ha deciso di cenare nella location prima con i parenti e poi dar via al party insieme a tutti gli altri invitati. Ovviamente ci saranno i suoi compagni di squadra della Roma insieme alle mogli e alle fidanzate e sarà presente anche il tecnico Luciano Spalletti, nonostante nelle ultime ore ci siano stati dei piccoli problemini con la moglie di Totti. Nella lista degli invitati alla festa compaiono i nomi del presidente del Coni, Malagò, e quello del Comitato promotore di Roma 2024, Montezemolo. Ci saranno anche Claudio Baglioni e Vincenzo Montella, assente invece il presidente giallorosso Pallotta che ha impegni a Londra.

FRANCESCO TOTTI, COMPLEANNO 40 ANNI: DIRETTA STREAMING VIDEO SU FACEBOOK (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) IL MESSAGGIO DI ALESSNDRO DEL PIERO – Proprio oggi il simbolo della Roma Francesco Totti, spegne ben 40 candeline: una carriera lunghissima la sua che sta attraversando un nuovo periodo d’oro, culminato nella giornata di domenica con il record di 250 reti nella serie A, tutte con la maglia giallorossa. Ma il Pupone non è solo l’idolo dei romanisti, ma è stato anche un vero faro per la nostra nazionale italiana cui spesso si è affidata ai suoi calci del dischetto. Per celebrare questo grande campione la redazione sportiva di Sky ha approntato uno speciale dedicato alla carriera di Francesco Totti, durante la quale è intervenuto anche Alessandro Del Piero, compagno in nazionale azzurra del Pupone e grande avversario con la magli della Juventus, nonché grande compagno e partner in un libro che raccoglieva alcune barzellette uscito nel 2003. Ecco il ricordo commosso di Del Piero, che ricorda proprio quel particolare frangente della sua lunga amicizia con il numero 10 della Roma: “Ridevo per questo suo modo di esprimersi. Ci abbiamo messo almeno 45 minuti a registrare questa scena, non c’era modo di smettere di ridere: Francesco è geniale anche per questa sua capacità. Ho riso tanto con lui e poi ho colto la vittoria più bella, ovvero la Coppa del Mondo. Questo significa che si può fare tutto in un ambito professionale, basta farlo al momento giusto“.

FRANCESCO TOTTI, COMPLEANNO 40 ANNI: DIRETTA STREAMING VIDEO SU FACEBOOK (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) – Compleanno social per Francesco Totti: oggi, infatti, il capitano della Roma spegne 40 candeline con una diretta streaming video su Facebook per condividere questo traguardo importante con i tifosi e i fan. L’iniziativa è stata curata nei minimi particolari: Totti è sbarcato sul noto social network una settimana fa proprio per farsi accompagnare dai suoi tifosi verso questa giornata storica. Basta, dunque, collegarsi sulla pagina Facebook di Francesco Totti per partecipare alla diretta. Intanto Sky per celebrare il 40esimo compleanno del simbolo giallorosso ha deciso di dedicargli una programmazione speciale. Dalle 6 di stamattina e per tutto il giorno su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD sarà possibile ripercorrere tutte le tappe della lunga carriera di Francesco Totti, anche attraverso le interviste rilasciate dall’attaccante all’emittente satellitare e con i gol più belli raccontati dai telecronisti. Nel ricco palinsesto spiccano i seguenti programmi: “L’uomo della domenica: Francesco Totti“, il racconto di Giorgio Porrà con le testimonianze e gli auguri di altre grandi bandiere del calcio italiano, come Alessandro Del Piero e Javier Zanetti; “Totti Re di Roma“, con tutti i gol realizzati sotto la Curva Sud; “History Remix Speciale Totti“, con le clip delle partite più belle; “6 minuti e 12 secondi dopo“, lo storico docu-reality sulla “rinascita” di Francesco Totti dopo l’infortunio che però non gli impedì di disputare i Mondiali in Germania, dove si è laureato campione del mondo; “Le grandi partite“, sintesi di mezz’ora delle partite più belle della storia di Totti con la maglia della Roma. Infine, su Sky On Demand saranno disponibili contenuti esclusivi, come una testimonianza di Carlo Verdone.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato live Milan news / Concorrenza dello United per Isco. Ultimissime notizie 27 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Napoli-Benfica streaming e diretta tv, dove vedere la partita