Francesca Michielin, tweet polemico su Samp-Juve: bufera social e risposta

Dopo il 3 a 0 contro il Sassuolo, per la Juve è arrivato il primo pareggio stagionale contro la Samp. Risultato che non è piaciuto ai tifosi bianconeri che si sono sfogati sui social. Oltre alla reazione dei vari supporter bianconeri, è arrivata anche una lamentela d’eccezione, quella della cantante Francesca Michielin, grande sostenitrice della Juve. Sul proprio Twitter, la Michielin si è lamentata per l’atteggiamento assunto dai calciatori della Samp, soprattutto nel secondo tempo. “I giocatori della Samp zero voglia di giocare, tutti a terra e via così, grazie mille, praticamente una dimostrazione pratica su come affrontare settembre. il calcio così non è calcio rega”, il tweet della Michielin. Ma non solo, la cantante ha poi aggiunto: “La Juve non gioca bene certo ma mica questa cosa esclude il fatto che gli altri fossero sempre a terra coi crampi”.

La risposta della Sampdoria

Molti i commenti, anche polemici, ricevuti al tweet (“Quanti tifosi della Samp bloccherò stasera? Si accettano scommesse” ha scritto Michielin). Tra le repliche anche quella della Sampdoria che ha aperto un vero e proprio botta e risposta con la cantante. Tramite il proprio twitter ufficiale, la società ligure ha risposto ironicamente: “Non te la prendere, Francesca. X Factor e un punto a testa: è andata bene così”. Poco dopo è arrivato anche un altro messaggio della Michielin che ha replicato, sdrammatizzando, con un “ahahah adoro”, con tanto di cuore blu.

La Juve impatta a Marassi: la review di Samp-Juventus 0-0

Guarda il video

La Juve impatta a Marassi: la review di Samp-Juventus 0-0

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente In Ucraina da oggi torna il campionato di calcio: partite a porte chiuse, rifugi aerei a 500 metri da ogni stadio Successivo La strana settimana di Malinovskyi: segna al Milan, ma per Gasp resta in vendita