Francesca, l’ex compagna di Astori, ritrova il sorriso con Kolarov

Tre anni dopo la morte del capitano della Fiorentina, l’attrice, secondo “Chi” che li ha fotografati, farebbe coppia con il terzino dell’Inter

Il ricordo e l’affetto, quelli non scompaiono mai. Ma la vita continua. Ed è quello che sta facendo Francesca Fioretti. L’ex compagna di Davide Astori – il capitano della Fiorentina scomparso tre anni fa per un problema cardiaco – e mamma della loro Vittoria, sta andando avanti cercando di ritagliarsi un pizzico di felicità. E allora ecco che il settimanale “Chi” ha pizzicato Francesca con Kolarov mentre si scambiano un bacio. Il terzino dell’Inter, dopo aver trascorso insieme un pomeriggio a Milano, l’ha riaccompagnata in Stazione centrale. Insomma, la Fioretti pare aver ritrovato il sorriso e la serenità accanto al nerazzurro che, separato da tempo, ha due figli: Una e Nikola.

giovedì l’udienza sulla morte di Davide

—  

Intanto, secondo indiscrezioni diffuse dall’Ansa, la superperizia che deve far luce sulla morte di Astori, avrebbe certificato come le aritmie cardiache rilevate nei controlli di routine svolti dal calciatore dovevano consigliare esami più approfonditi come l’holter cardiaco. Ma anche questo esame difficilmente avrebbe potuto rilevare la cardiomiopatia aritmogena biventricolare di cui soffriva il capitano della Fiorentina. A poche ore dall’udienza, la Fioretti ha scritto un lungo post su Instagram. Eccolo…

Precedente Anche il Real celebra Ronaldo. E lui centra un ennesimo primato Successivo Zenga: "Ho sbagliato, ma voglio che Andrea mi chiami. Sulle minacce ricevute...'"