Fox Sports HD acquisisce i diritti per i 'Main Events' di calcio a 5

Calcio a 5
 Fox Sports HD acquisisce i diritti per i 'Main Events' di calcio a 5
© Getty Images

Al già ricco pacchetto si aggiunge un'altra prestigiosa disciplina

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Al già ricco pacchetto si aggiunge un'altra prestigiosa disciplina

">Twitta

MILANO Fox Networks Group e Divisione Calcio a cinque comunicano di aver raggiunto un accordo per la cessione dei diritti di trasmissione in diretta tv dei "Main Events" della stagione 2016/2017 del Futsal italiano. Final Four di Winter Cup, Final Eight di Coppa Italia di Serie A e playoff scudetto saranno quindi visibili sui canali 204  e 205 di Sky: Fox Sports HD e Fox Sports Plus HD. Fox Sports allarga così la sua offerta di diritti sportivi sulla piattaforma Sky. Al calcio internazionale con Liga, Bundesliga, Eredivisie e la Coppa d’Africa in partenza il prossimo 14 gennaio, l’Eurolega di basket, la Champions League maschile di pallavolo, gli sport di combattimento boxe e UFC e gli sport americani, si aggiunge un'altra prestigiosa disciplina sportiva come il calcio a cinque.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 7 e mercoledì 8 febbraio in diretta su Fox Sports, quando Pescara, Lollo Caffè Napoli, Luparense e Acqua&Sapone Unigross giocheranno la quarta edizione della Winter Cup. A marzo, le prime otto classificate al termine del girone di andata (oltre alle quattro squadre già citate, anche Kaos Futsal Ferrara, Axed Group Latina, Ma Group Imola e Cioli Cogianco Genzano) torneranno in campo per la Final Eight di Coppa Italia. A maggio e giugno, infine, lo spettacolo dei playoff scudetto. 

Precedente Napoli, porte aperte in uscita per Lasicki e Insigne jr Successivo Il "cannoniere internazionale": Higuain, che balzo!