Foto, parole, gol: cos’è andato storto tra Calhanoglu e il Milan

L’astio dei tifosi rossoneri per il centrocampista dell’Inter è evidente e feroce e anche con alcuni ex compagni di squadra il rapporto è deteriorato. Eppure una volta era tutto selfie ed esultanze

E pensare che ci sono stati i tempi in cui Hakan Calhanoglu e Franck Kessie esultavano in coppia, alla Dragon Ball. Uno di fianco all’altro, leggera inclinazione del corpo verso il centro e indici che si toccano, come quando nel famoso anime i personaggi si fondono in un eroe solo. Maglia del Milan addosso e una sola unione d’intenti, fino a diventare un unico corpo, metaforicamente. Ora tutto questo è preistoria e dopo un tour sull’account Instagram del centrocampista sembra di aver concluso una visita scolastica in uno dei siti di incisioni rupestri: tra i disegni dei mammut e i messaggi d’amore dei tifosi rossoneri ci sono poche differenze.

Precedente Superpippo, la Strega di Caserta e il sacro Var Successivo Lecce, Baroni: "Spero che Strefezza torni presto. Col Torino non puoi sbagliare nulla"