Formula 1, tutto pronto per l’ultima ondata di Nft: appuntamento per lunedì

Dopo il Gran Premio di Monaco i possessori dei fan token dell’Alfa Romeo potranno provare a riscattare i token non fungibili: pochi utenti possono completare il poker

L’ultima tappa, la frazione finale, è alle porte. Lunedì 30 maggio i possessori dei fan token dell’Alfa Romeo F1 Team Orlen si sfideranno a suon di clic per accaparrarsi l’ultimo stock di Nft della Sauber, un unicum nel panorama della Formula 1. Si tratta del quarto e ultimo rilascio e da qualche giorno era atteso l’annuncio della data. Come sempre, l’ora X cade nel lunedì successivo a un Gran Premio, in questo caso quello di Monaco.

Semaforo verde

—  

Il giorno fissato non è esattamente un dettaglio, perché gli organizzatori hanno assicurato un Nft 2.0 esclusivo a chi fosse riuscito a ottenerne uno a ogni ondata. Un’impresa a dir poco ardua, perché all’esordio il magazzino virtuale è stato svuotato in una ventina di secondi, mentre al secondo giro non si è arrivati nemmeno agli 8 secondi per i 100 Nft a disposizione sull’app. Nel prossimo fine settimana l’attenzione degli appassionati di Formula 1 sarà quindi catalizzata sulla iconica gara di Montecarlo e poi, a weekend concluso, toccherà alla gara digitale.

Precedente La Juve marca stretto Pogba: altro appuntamento per chiudere e anticipare Zidane Successivo Rummenigge: "Inter, non l'hai perso tu lo scudetto. Grande Barella, una macchina"