Formula 1 / Streaming video SkyGo e Rai.tv le prove libere FP1 e FP2 del GP Stati Uniti Usa 2016 Austin (oggi venerdì 21 ottobre)

FORMULA 1 INFO STREAMING VIDEO SKY GO E RAI.TV PROVE LIBERE FP1 E FP2 GRAN PREMIO DEGLI STATI UNITI USA 2016 AUSTIN (OGGI VENERDI’ 21 OTTOBRE 2016) – Le prove libere FP1 e FP2 di Formula 1 del Gran Premio degli Stati Uniti Usa 2016 sul circuito di Austin, diciottesimo atto del Mondiale 2016, saranno trasmesse come ormai è tradizione da qualche anno su Sky Sport F1 HD, il canale numero 207 della piattaforma satellitare Sky, che per la quarta stagione consecutiva detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della Formula 1. Diciamo subito che questa è una delle gare che sulla Rai sono visibili solamente in differita, dato che come nelle stagioni scorse la Tv di Stato trasmetterà tutti i Gp, ma solo la metà circa in tempo reale: presentiamo dunque tutte le modalità per seguire le prove dell’appuntamento sul circuito texano, il Circuit of the Americas. CLICCA QUI PER IL LIVE FORMULA 1 DELLE PROVE LIBERE FP1 E FP2 DEL GRAN PREMIO DEGLI STATI UNITI USA 2016 (AUSTIN): SEGUI LA CRONACA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI’ 21 OTTOBRE 2016) – CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIFFERITA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 DEL GP STATI UNITI USA 2016

Naturalmente gareggiando in Texas bisognerà fare i conti con il fuso orario (sette ore di differenza), dunque attenzione al programma delle sessioni odierne. Il primo appuntamento di oggi, venerdì 21 ottobre, sarà dunque alle ore 17.00 (le 10.00 di Austin) per il via alla sessione della FP1; poi dalle ore 21.00 (le 14.00 locali) ecco la FP2: ricordiamo che entrambe le sessioni avranno la durata di 90 minuti. Anche quest’anno la telecronaca di tutti gli eventi su Sky sarà affidata a Carlo Vanzini, affiancato da una schiera di commentatori tecnici d’eccezione tra cui Marc Gené. Inviata ai box sarà Mara Sangiorgio, mentre la rubrica Paddock Live che farà da filo conduttore alla giornata sarà affidata come di consueto a Federica Masolin. Confermate anche le grafiche tridimensionali di Fabiano Vandone. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove in streaming video tramite l’applicazione Sky Go.

Per quanto riguarda la tv in chiaro, come detto sulla Rai in questo weekend potremo seguire solo le differite: per quanto riguarda i turni del venerdì, appuntamento sia per la FP1 sia per la FP2 su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando, disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky) per seguire il racconto di tutto quello che succederà oggi sul circuito con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni e il commento tecnico di Ivan Capelli. Alle ore 21.20 ci sarà la FP1, alle ore 1.20 la FP2. Lo streaming della Rai sarà come sempre garantito dal sito Internet ufficiale all’indirizzo www.raiplay.it. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, gli account @Formula 1 e @F1. CLICCA QUI PER IL LIVE FORMULA 1 DELLE PROVE LIBERE FP1 E FP2 DEL GRAN PREMIO DEGLI STATI UNITI USA 2016 (AUSTIN): SEGUI LA CRONACA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI’ 21 OTTOBRE 2016)CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIFFERITA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 DEL GP STATI UNITI USA 2016

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / MotoGp prove libere FP2 live: Ufficiale! Annullata la seconda sessione di prove (GP Australia 2016 Phillip Island oggi 21 ottobre) Successivo Calciomercato Juventus, Buffon nervoso: c’è dietro rumors Donnarumma?