Formula 1, merchandising ufficiale per chi vota il miglior momento del Gp di Francia

I possessori dei gettoni digitali di Aston Martin e Alfa Romeo sono chiamati a scegliere la scena preferita della propria scuderia nella gara di Le Castellet

Per Aston Martin e Alfa Romeo non è stato un pomeriggio memorabile quello di domenica a Le Castellet, ma anche dalle giornate più difficili si possono trarre insegnamenti importanti. I tifosi delle due scuderie di Formula 1, a ogni modo, si sono potuti godere una gara piacevole nel complesso e ora sono chiamati a eleggere il miglior momento del Gran Premio di Francia.

La uno, la due o la tre?

—  

Per la precisione, i sostenitori del Team Orlen devono scegliere tra tre fotografie, mentre sono quelli dell’Aston Martin a decidere il vero e proprio miglior momento, complice anche un weekend certamente più positivo rispetto ai colleghi della Sauber. Tre le opzioni per i tifosi della scuderia britannica: il giro di pista di Sebastian Vettel con la Green Pea del 1922 – in occasione del centenario del marchio -, il primo giro di Lance Stroll con tanto di sorpasso di cinque piloti e il decimo posto finale dello stesso, valso un punto in classifica proprio a discapito del compagno di scuderia. Per entrambe le iniziative c’è in palio dei prodotti del merchandising ufficiale dei due team.

Precedente Salernitana, il sogno è Mertens: contatti continui per Maupay Successivo CALCIOMERCATO ROMA NEWS/ Due club interessati a Kluivert e Ibanez commenta i rumors