Formazioni Inter-Benfica, chi gioca e le scelte di Inzaghi: diretta

MILANO – Per il ritorno dei quarti di Champions, Simone Inzaghi ha un unico dubbio relativo al reparto avanzato dell’Inter. Dopo l’ultima sosta, il tandem di Champions (e Coppa Italia) è stato Lautaro Martinez-Dezko: probabile che sia così anche stasera, ma Lukaku non è del tutto fuori causa per un posto da titolare al posto di Dzeko che però dà garanzie maggiori per gestire possesso palla e palleggio. Per il retsto, 3-5-2 con Darmian, Acerbi e Bastoni in difesa davanti a Onana; in mezzo al campo Barella, Brozovic e Mkhitaryan con Dimarco e Dumfries sulle corsie. Nel Benfica il tecnico Schmidt recupera Otamendi, di rientro dalla squalifica, sarà titolare in difesa accando a Antonio Silva.

Probabili formazioni Inter-Benfica

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Zanotti, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Carboni, Correa, Lukaku. Indisponibili: Skriniar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bastoni, Dimarco, Dzeko, Martinez, Inzaghi.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt. A disposizione: Soares, Gomes, Verissimo, Ristic, Morato, N’Dour, Neves, Tengstedt, Schjelderup, Musa, Neres, Guedes. Indisponibili: Bah, Draxler. Squalificati: nessuno. Diffidati: Gonçalo Ramos, Florentino, Joao Mario.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Juve, il Collegio di Garanzia e il big match da 15 punti: che succede oggi Successivo Lazio, Romagnoli: “Lo scudetto? Non scherziamo… vogliamo la Champions”