Forlì-Sambenedettese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA FORLI’-SAMBENEDETTESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – Forlì-Sambenedettese sarà diretta dall’arbitro Matteo Gariglio di Pinerolo, assistito dai guardalinee Luca Cassarà di Cuneo ed Andrea Fusco di Torino. La partita di Lega Pro è in programma sabato 24 settembre 2016 allo stadio Tullio Morgagni di Forlì, calcio d’inizio alle ore 18:30. Le due squadre hanno vissuto un inizio di campionato ben diverso, nel girone B di Lega Pro: il Forlì cerca ancora la prima vittoria e finora ha ottenuto solo 2 punti, pareggiando negli ultimi 2 turni con Albinoleffe (2-2 in casa) e Sudtirol (1-1 al Druso).

 CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (6^GIORNATA)

In quest’ultima occasione il Forlì allenato da Massimo Gadda era riuscito a portarsi avanti nel primo tempo, grazie al colpo di testa di Emanuele Bardelloni imbeccato dal lancio di Simone Tonelli; il Sudtirol però ha prodotto una più ampia mole di gioco, concretizzando ad inizio ripresa con il neoentrato Sparacelo; nel finale un paio di grossi brividi per la difesa forlivese, con la traversa del centrocampista avversario Kenneth Odobo e un’altra buona occasione ancora per Sparacelo; in ogni caso i romagnoli sono tornati dal Druso con in saccoccia il secondo punto consecutivo, primo raccolto in trasferta.

Invece la neopromossa Sambenedettese ha ottenuto il primo successo casalingo del nuovo campionato, superando il Fano per 1-0: decisivo il gol dell’attaccante Marcello Mancuso a 7’ dal novantesimo. I rossoblu allenati da Ottavio Palladini hanno quindi ottenuto la seconda vittoria consecutiva, dopo quella sul campo del Gubbio (1-3); devono peraltro recuperare una partita, quella della prima giornata contro il Padova rinviata dopo il recente terremoto nel Centro Italia.

Per Forlì-Sambenedettese i principali bookmaker tracciano un pronostico estremamente equilibrato, nonostante il divario in classifica tra le due squadre (2 punti il Forlì, 9 per la Samb). Le quote proposte da SNAI fissano alla medesima cifra, 2,65, sia il segno 1 per il successo del Forlì che il segno 2 per la vittoria esterna della Sambenedettese. A quota 3,40 invece il segno X per l’eventuale pareggio. Opzione Under a 1,65, Over a 2,05, Gol 1,83 così come l’opzione NoGol.

Formazioni: 3-5-2 per i padroni di casa del Forlì che schiereranno il giovane Alessandro Turrin in porta, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Vesi, Baschirotto e Camparono. Sugli esterni Conson e Franchetti, quest’ultimo in sostituzione di Adobati che nell’ultima partita è stato espulso per proteste dalla panchina; a centrocampo invece il capitano Capelluto sarà affiancato da Ferretti e Tonelli. Davanti il tandem formato da Parigini e Bardelloni.

Per la Sambenedettese invece probabile un 4-3-3 con Mancuso e Tortolano punte esterne, ai fianchi del centravanti Lorenzo Sorrentino. A metacampo Sabatino, Berardocco e Lulli; in difesa capitan Pezzotti dovrebbe giocare ancora nel ruolo di terzino a sinistra, con Di Filippo laterale sull’altra fascia e coppia centrale Radi-Ferrario, davanti al portiere Frison.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Forlì-Sambenedettese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (6^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Olimpia Milano-Cremona: info streaming video e tv, risultato live (Basket Supercoppa 2016, oggi 24 settembre) Successivo Napoli-Chievo, La Stampa: "Sul mercato è finita 116 a 2"