Forlì-Mantova/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA FORLI’-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Forlì-Mantova sarà diretta dall’arbitro Luca Candeo, assistito dai guardalinee Flavio Zancanaro e Davide Marcolin. Allo stadio Tullio Morgagni va in scena una partita molto delicata per la corsa salvezza nel girone B di Lega Pro: appuntamento alle ore 16:30 di sabato 19 novembre 2016. Per la quattordicesima giornata di fronte ultima e penultima della classe: il Forlì allenato da Massimo Gadda, fanalino di coda con 5 punti, insegue ancora la prima vittoria in campionato e cercherà di ottenerla nel match casalingo contro un Mantova in grossa difficoltà.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (14^GIORNATA)

I lombardi, guidati in panchina da Luca Prina, precedono a quota 9 e nonostante la crisi di risultati vedono la linea di galleggiamento ancora nelle vicinanze. Gli 11 punti del Sudtirol sono ‘ad un possesso di distanza’, per usare termini cestisti, chissà che con una vittoria in Romagna capitan Caridi e compagni non possano addirittura balzare oltre la zona playout.

Dal canto suo il Forlì cercherà di far valere anche il fattore campo, che sinora ha pesato poco o nulla nel suo ruolino di marcia: se non altro al Morgagni i biancorossi hanno segnato 8 dei 9 gol all’attivo, subendone di contro 2 in più rispetto alle gare esterne (13-11). Anche il Mantova è ancora a secco di vittorie casalinghe, invece lontano dallo stadio Martelli i Virgiliani hanno ottenuto gli unici 2 successi battendo la Sambenedettese alla seconda giornata (1-3) e il Teramo due settimane fa (0-1); quest’ultimo successo, firmato dal centrocampista Roberto Zammarini, sembrava poter dare una svolta al campionato del Mantova che però ha fallito l’esame di sabato scorso, contro una diretta concorrente come il neopromosso Fano.

Le quote delle principali agenzie di scommesse disegnano un pronostico in equilibrio: leggermente favorita l’opzione 1 per il successo casalingo del Forlì, che snai.it valuta 2,65. Il segno X per l’eventuale pareggio, che servirebbe poco ad entrambe, moltiplicherà per 3 la posta in gioco mentre il segno 2 per il colpo esterno del Mantova vale 2,70. Sempre dalla lavagna SNAI riportiamo anche le quote per le opzioni Under (1,55), Over (2,30), Gol (1,95) e NoGol (1,75), ricordando che entrambe le squadre hanno realizzato 9 gol in campionato; il Forlì però viaggia con la peggior difesa del girone B (24 le reti subite), mentre il Mantova è stato perforato 17 volte.

Per quanto riguarda le probabili formazioni: per i padroni di casa del Forlì previsto il modulo 4-4-2 con Turrin in porta, Cammaroto e Conson a protezione dell’area, Adobati terzino a destra e Sereni sulla corsia mancina. A centrocampo il capitano Capellupo sarà affiancato da Spinosa, mentre sulle fasce agiranno Tentoni e Capellini. In attacco Giuseppe Ponsat ed Emanuele Bardelloni, quest’ultimo protagonista con una doppietta nel 2-2 con il Modena di settimana scorsa.

Il Mantova di mister Prina cercherà di essere più efficace in attacco, dopo la prova generosa ma improduttiva offerta contro il Fano nell’ultimo turno. In questo senso Ruopolo potrebbe ritrovare una maglia da titolare nel tandem offensivo con Mattia Marchi: in questo caso Caridi si sposterà sulla fascia sinistra. Dall’altra parte spazio al più difensivo Bandini, mentre i tre centrali di centrocampo saranno Di Santantonio, Raggio Garibaldi e Zammarini. In difesa Cristini, Siniscalchi e Carini, tra i pali Luca Maniero che nel turno precedente ha scalzato il titolare Bonato.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Forlì-Mantova si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (14^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Fano-Gubbio/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Calciomercato Juventus, Rincon a gennaio. Se parte Hernanes…