Fontana: “Giù il cappello davanti a Cardinale, il Milan ha bisogno di uno stadio”

Il governatore della Regione Lombardia ha parlato così a Radio Rossonera: “Nuovo impianto? Non condivido l’atteggiamento del Comune”

“Giù il cappello per Gerry Cardinale”. Attilio Fontana, governatore della Regione Lombardia, ha parlato così a proposito del patron di Red Bird e dei rossoneri. In un’intervista rilasciata a Radio Rossonera, Fontana ha parlato anche della questione stadio, la priorità dei piani alti del Milan: “È una persona serissima che vuole investire molto sul club e sulla città. Vorrebbe occupare solo una piccola parte del parco, ma il progetto va visto nel dettaglio”.

Governance

—  

Fontana ha continuato: “La città avrà a disposizione gran parte del parco. Non è speculazione. La Regione assiste, non dipende da noi, io credo che chi è pregiudiziale sbaglia sempre. Sono disponibile ad ascoltare, poi se dovremo dare opinione la daremo. Non condivido atteggiamento del Comune, ecco. Parco e Governance? Ora verrà nominato un Commissario e poi vedremo il da farsi. Una squadra come il Milan deve avere uno stadio moderno. Va data una risposta al club, il club deve progettare il futuro altrimenti è difficile”.

Precedente De Rossi: l'omaggio al padre tatuato sulla pelle, ma stavolta la Roma non c'entra Successivo DIRETTA/ Torino Sassuolo Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: ci prova Bruno