Fonseca: “Roma lenta e poco aggressiva. Il d.s.? La società ci sta lavorando”

L’allenatore dei giallorossi commenta lo 0-0 in casa: “Dovevamo fare di più, ma stiamo meglio rispetto all’anno scorso. A Mayoral serve tempo”

La partita

—  

“Abbiamo fatto una gara senza intensità offensiva sbagliando molti passaggi. Ho visto una Roma lenta e con poca aggressività”. Un commento su Smalling, di nuovo titolare dopo l’infortunio: “Si è allenato poco e non poteva giocare tutta la partita. Vediamo se giocherà anche domenica, ma ho preferito sostituirlo per non rischiarlo. Borja Mayoral? Ha bisogno di adattarsi, è alla sua seconda partita e deve giocare. Poi è chiaro, ha bisogno di integrarsi. Dobbiamo gestire le energie, abbiamo fuori diversi giocatori come Diawara, Calafiori e Santon. Le energie vanno gestite. Ci sono tante partite, ma è normale che chi gioca in Serie A ha un’intensità diversa rispetto a qui”.

Il d.s.

—  

Continua Fonseca: “La squadra gioca meglio rispetto a qualche mese fa. Sono fiducioso sul futuro”. Infine un commento sul ruolo di direttore sportivo: “Sento sempre la società, il presidente è molto vicino e avere un d.s. è molto importante e ne abbiamo bisogno. La società sta lavorando al meglio per trovare una soluzione”.

Continua a leggere su Gazzetta.it!