Fonseca: “Oggi mi è piaciuto tutto. Contento per Borja Mayoral”

Il tecnico giallorosso: “Quando giochi così ti viene tutto più facile. Lo spagnolo ha bisogno di adattarsi, la doppietta può aiutarlo ad aumentare la fiducia”

Si gode la vittoria, Paulo Fonseca, e lo fa vedere: “Oggi mi è piaciuto tutto. Dal risultato può sembrare una partita facile, ma il Cluj fin qui ha fatto bene in Europa. Abbiamo fatto un’ottima gara, e quando giochi così tutto viene alla perfezione. Siamo alla terza partita di fila senza prendere gol, difensivamente siamo stati molto bravi. Cambiamo gli interpreti ma non l’attitudine, e questo è molto importante”. Dopo qualche prestazione non esaltante Borja Mayoral si è finalmente sbloccato con una doppietta: “È un giovane, bisogna dargli il tempo di adattarsi. Sono molto contento per lui, perché con questi gol può acquistare fiducia”.

esperti e giovanissimi

—  

Pedro è entrato e ha segnato il 5-0, e in generale il suo approccio al nuovo campionato è stato straordinario. Sempre al massimo, senza sottovalutare alcun impegno: “Me lo aspettavo. È un grandissimo professionista, un giocatore diverso che ci sta aiutando molto. Avere elementi come lui, che si allenano e giocano con un’intensità del genere, aiutano la squadra”. Nel secondo tempo è subentrato anche Tommaso Milanese, classe 2002: “Me lo ha permesso il risultato. La Primavera sta facendo bene e abbiamo giocatori che lavorano in settimana con la prima squadra. È importante, in gare come queste, dare un’opportunità anche ai giovani”.

Precedente Gattuso: "Mi sono arrabbiato, pensavamo di venire qui a fare una gita e invece..." Successivo Maradona, gli auguri di Higuain: "Gli sarò grato per tutta la vita"

Lascia un commento