Fonseca: “Mourinho farà grandi cose, io darò tutto per la Roma”

ROMA – “Per me la professionalità è un valore sacro. Sto bene, sono qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato e voglioso di fare il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno che sarò qui. Mourinho è un grande allenatore, tutti noi lo sappiamo. Penso che farà un grande lavoro, perché è un grande allenatore”. Alla vigilia di Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League, in cui i giallorossi saranno chiamati all’ardua impresa di rimontare il 6-2 subito all’Old Trafford, il tecnico Paulo Fonseca, che lascerà il club al termine della stagione, è intervenuto in conferenza stampa: “Non è una delle prove più difficili della mia carriera, vivo questo momento con la stessa normalità, da professionista focalizzato nel mio lavoro fino all’ultimo giorno”.

Fonseca su Roma-United: “Difficile vincere 4-0, ma non impossibile”

Non è facile vincere 4-0 contro il Manchester, ma nel calcio ho visto e vissuto tante cose. Non c’è niente di impossibile e io credo in tutto. Giocheremo a due punte? Vediamo domani. Loro non hanno fatto la partita contro il Liverpool, mi aspetto una partita difficile. Giocare contro il Manchester è sempre difficile, hanno un risultato confortante, ma noi vogliamo vincere e lottare fino alla fine”. Poi, ancora sull’addio: “Io, parlando onestamente, penso che è tempo di seguire cammini diversi. Devo confessare questo. È normale”.

Clamoroso, Mourinho tecnico della Roma per i prossimi 3 anni

Guarda il video

Clamoroso, Mourinho tecnico della Roma per i prossimi 3 anni

Precedente Il ritorno di Allegri può funzionare: siete d’accordo? Vi risponde G.B. Olivero Successivo Inter, Ausilio e i rinnovi: "Bastoni ok. Lautaro? Col cambio di agente, dobbiamo cominciare da capo"