Fonseca: “Friedkin vuole lo stadio della Roma”

Il nuovo stadio della Roma non sorgerà a Tor di Valle. La società giallorossa ha annunciato di fatto di aver deciso di abbandonare il progetto: “Faccio l’allenatore e la questione stadio non mi riguarda. Friedkin però ha grande voglia di fare uno stadio per la città e per i tifosi – ha svelato Fonseca alla vigilia della sfida di campionato contro il Milan prima di dare qualche informazione sugli undici da mandare in campo –. Spinazzola giocherà sulla corsia sinistra, per il resto vedremo domani. La squadra ha grande voglia di fare una partita importante. Smalling? Sta meglio, sta lavorando individualmente, penso che la prossima settimana potrà ritornare con il gruppo“. Restano dubbi in difesa dove però potrebbe rientrare Kumbulla: “Si è allenato in questi due giorni e sarà convocato“. Poi sull’importanza di Ibrahimovic e Mkhitaryan: “Sono due grandi calciatori, entrambi decisivi per le due squadre”.

De Rossi: “Sogno di vincere con la Roma”

Fonseca, nuovo ruolo per El Shaarawy?

El Shaarawy? Lo abbiamo provato in allenamento come punta centrale, in caso di necessità è un ruolo che può fare”. Sull’interesse del Benfica, il tecnico ha glissato: “Sono focalizzato solo sul presente e sulla Roma, non penso al futuro”. E ha mostrato parecchia serenità in vista del big match di domenica sera: “Non ho paura che i giocatori abbiano l’ansia, faremo una buona partita. Non credo in questa crisi della squadra di Pioli. Sta facendo una grande stagione, non sta andando bene ultimamente ma li ho visti in tutte le partite. Se avete visto la partita contro l’Inter, posso dirvi che ha giocato bene, ha creato occasioni e non ha un rendimento diverso, solo risultati diversi”.

Precedente Primavera, Milan-Ascoli 2-1: decide El Hilali Successivo Hickey: "Tanti sacrifici per Bologna. Miha è severo, ha un caratteraccio"