Fonseca: “È importantissimo il sostegno dei Friedkin. Scudetto? Pensiamo all’Atalanta”

ROMA - La Roma trova la seconda vittoria consecutiva battendo il Torino 3 a 1 grazie alle reti di Mkhitaryan, Veretout e Pellegrini. Ancora una vittoria per la squadra di Fonseca che adesso aggancia la Juventus al terzo posto, a soli quattro punti dalla capolista Inter. Al termine del match il tecnico giallorosso è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: "Cosa mi è piaciuto di più? I tre punti, era l’obiettivo principale vincere questa partita. Sapevamo non era una partita facile ma abbiamo vinto e lo abbiamo fatto bene, abbiamo gestito la partita ma mi è piaciuto il fatto che abbiamo fatto 3 gol e abbiamo vinto", ha dichiarato a Sky. 

Tutte le notizie sulla Roma

Si aspettava tornasse il miglior Pellegrini?
"Sì, per me è stato sempre bene, oggi ha fatto una buona partita e un bel gol".

Cosa non le è piaciuto?
"Non abbiamo gestito al meglio la parte finale del match. Eravamo anche in superiorità numerica ma loro ci hanno aggredito e siamo entrati in difficoltà. Abbiamo preso un gol contro una squadra che stava giocando con un uomo in meno. È importante il ritorno di Mancini e Smalling, sono soddisfatto di come hanno giocato". 

Roma, Mkhitaryan da record: nessun centrocampista come lui in Europa

Pellegrini si esalta da trequartista. Le piace il turnover sulla trequarti?
"Abbiamo la possibilità di far giocare Pellegrini in due posizioni, e Villa ha meritato di giocare questa partita. Oggi ho deciso di non cambiare, ma Lorenzo per me può giocare bene anche sulla mediana. Ha segnato da centrocampista, dopo che l'ho spostato togliendo Villar". 

Roma, centrocampo d'oro! Mkhitaryan, Veretout e Pellegrini matano il Toro

Guarda la gallery

Roma, centrocampo d'oro! Mkhitaryan, Veretout e Pellegrini matano il Toro

Precedente Roma-Torino 3-1, il tabellino Successivo Lo United aggancia Ancelotti: Rashford e Martial ribaltano lo Sheffield

Lascia un commento