Fonseca: “Bravo Darboe, questo derby è per i tifosi”. E pure Mou gli fa i complimenti

Il tecnico: “Questo ragazzo è entrato e ha cambiato la squadra”. Lo Special One su Instagram: “Grande vittoria”

Paulo Fonseca vince proprio l’ultimo derby sulla panchina della Roma e il primo pensiero va subito ai tifosi. “Sono soddisfatto, abbiamo vinto per loro, che sono sempre stati al nostro fianco. Abbiamo preparato bene la partita, restando sempre concentrati. Soprattutto nel secondo tempo siamo stati bravi a limitarli e a essere anche pericolosi. L’entrata in squadra di Darboe ha cambiato in meglio la squadra, ci ha dato equilibrio, è un ragazzo giovane ma con personalità e che gioca sempre in verticale. Con più uomini in mezzo al campo la squadra si sente più a suo agio. Non è facile trovare un ragazzo così giovane e così sereno, coraggioso e aggressivo. Ha un grande futuro con la Roma”.

A DISPOSIZIONE

—  

Fonseca sembra molto sereno, anche se gli resta solo una partita con la Roma. “Mourinho sa che sono qui per aiutare lui e la Roma, se ha bisogno di qualche consiglio sono a sua disposizione. Del mio futuro non so nulla, ma di sicuro mi piace il calcio italiano. L’aspetto più difficile della serie A? L’aggressività e le marcature uomo contro uomo”.

COMPLIMENTI

—  

E proprio Josè Mourinho si è subito complimentato con la Roma. Sotto la foto pubblicata su Instagram dalla società giallorossa, il tecnico portoghese scrive: “Complimenti alla squadra e a mister Fonseca, grande vittoria”, con tanto di emoji con gli applausi.

Precedente Inzaghi: "Champions persa a Firenze. Il rinnovo del contratto? Sono ottimista" Successivo Torino, confronto squadra-tifosi dopo il k.o. con lo Spezia VIDEO