Fonseca: “Bella reazione dopo il Milan. Contento per Diawara, ma perdiamo Veretout”

Paulo Fonseca ha il volto di chi sa molto bene che vincere una partita come quella con la Fiorentina era fondamentale, sia per restare agganciati alla zona Champions che per dare un segnale dopo il k.o. col Milan. “E’ stata una partita difficile – ammette l’allenatore della Roma – ma vinta con merito grazie a un ottimo secondo tempo. Abbiamo fatto una partita sicura difensivamente, ed era importantissimo vincere oggi. Sono molto contento per Diawara: è stato fermo a lungo, oggi ha fatto una grandissima partita e non lo dico per il gol decisivo che ha segnato nel finale. Con lui ho una soluzione in più. La squadra ha reagito bene dopo la sconfitta col Milan, ha mandato un ottimo segnale”.

RIMPIANTO

—  

Le recriminazioni stagionali sono sempre legate agli scontri diretti. “Con le grandi ci è sempre mancato qualcosa e poi la squadra accusa questi risultati, è lì che dobbiamo lavorare per migliorare. L’infortunio di Veretout? Purtroppo ha avuto un problema muscolare, ma valuteremo meglio l’infortunio domani”.

Precedente Genoa, Ballardini: "È mancata continuità nel secondo tempo" Successivo Pioli: "Al Milan sono mancati ritmo, Ibra e Mandzukic"